7 things..or more?
di Alohomora__

06/03/13, ore 20:37

Ma dio mioo :)
Che cosa così carina! Dai mi volete tutti far commuovere noo daii :(
Dio mio è stupenda ragazza mia, scusa se ti disturbo oggi sono in vena (povera te!) aspetta sono una siringa? OH Cristo qualcuno mi salvi!
Vabè lasciamo perdere mi è piaciuto moltissimo l'aggettivo "carismatico" che hai usato per il bacio ha il suo senso, anzi calza a pennello! Non te lo saprei esprimere a parole ma funziona alla perfezione, è bellissimo perfect to me :)
E poi Horan cosa mi combini?? Perchè fai il figo solo per essere come gli altri quando non lo sei? Tu sei dolce, sei caloroso (?) come un prato soleggiato d'Irlanda capisci? Sei troppo gentile, troppo sensibile per essere come gli altri e stimati davvero perchè ce ne sono solo altri quattro come te sulla faccia della terra (la soita drammatica ahahahha)
Sono così belle le storie d'amore, sentivo quasi la musica sotto, la pioggia che cadeva, loro che sbattevano gli occhi per le goccie che arrivavano, bagnati come dei pulcini ma chissenefrega perchè si dovevano confessare delle cose molto importanti, tra l'odio e l'amore il confine è così sottile, infatti Soph, credo che tu tutto ciò che hai elencato lo amassi lo stesso perchè l'amore purtroppo non è un pacchetto convenienza (?) I mean quello che c'è c'è e ti va bene così per quanto tu possa convincerti del contrario :)
[Sì ultimamente ho preso a parlare direttamente coi personaggi, ahò non c'è niente da fare la testa non torna a posto :(]
Anyway io non ho mai amato il romanticismo se uno mi porta le rose rosse sotto la pioggia ci faccio il brodino per la sera (?) ahahah si lo so sono molto idiota, ma questa cose non mi interessano nella realtà almeno. Nelle fanfiction, nei film, nei libri, mi fanno emozionare mi rendono partecipe (?) dei sentimenti di personaggi inventati di una storia inventata che è così bella da gustarsi alle 20:31 in una pre-cena (?) piovoso (?)
Ok non ho capito neanche io cosa ho detto ma ormai mi conosci ahahhah! Insomma, tu, ma si proprio tu my dear Alohomora (amo il tuo nome! Questa è una vera love story [?]) sei stata capace come pochi riescono di farmi commuovere quasi, di avvicinarmi ai sentimenti di questi due innamorati e ascoltando la canzone che non avevo mai sentito di Miley posso vederli quasi lì che uno rincorre l'altro sotto la pioggia che si cercano, che si trovano, e che si aprono il cuore l'uno dellaltro (?)
E le parole sono così azzeccate per questa situazione, "you loved me you like her" perchè Horan? Perchè voi maschi davanti ad un culo non siete più quello che volete essere ma quello che dovete essere? Rimarrà un dubbio eterno ahaha! Per ora mi accontento della purezza e sincerità di almeno cinque ragazzi en todo el mundo. CI saranno le eccezioni ma non ci credo neanch ese mi paghi 665897799 milioni di euro...mh però aspetta quei soldi mi farebbero comodo ahahahh!
So sweet that guys :) and you are so sweet by the way pe rpubblicae una cosa così carina, è proprio una cosa che ti fa spuntare un bel sorrisone :)
Scusa per la recensione senza senso COME SEMPRE e inutile, la puoi cestinare anche questa ahhah! :)
Grazie per aver ascoltato una povera matta like me, sei un tesoro :)
Vado a cenare va che ho una fame Horaniana (?) Aahahhhh! Vabèè! Evaporo va! :)
Love ya so much my darling <3 xx
E.J.

25/02/13, ore 14:34

O. MIO. DIO.
No, seriamente, è stupenda, davvero bellissima.
Hai descritto benissimo la scena iniziale del tormento interiore di Sophie (?)
Vabbè insomma, della sua incazzatura.
Mi piace anche il fatto che hai scelto questa canzone su cui costruire la tua storia, e ti è riuscita davvero bene.
E poi è bellissima la parte in cui insulta Niall.
Beh, se l'è meritato.
E poi la fine è dolcissima.
E mi piace anche la tua scelta di far finire tutto così.
Davvero, stupenda.

Ps. Vai a quel paese tu e "L'obbrobrio."
Questo sarebbe un obbrobrio per te?! Ma fammi il piacere...Io farei leggere all'Eletti, così magari si sta zitta e abbassa la cresta. Oh!
Vabbè tutto questo per dire che la storia mi piace davvero un sacco, continua così! :D

Baci, Fra <3
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 02:37 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 02:38 pm)