Il mare in tempesta.
di Monkey_D_Lucy

29/03/14, ore 17:11

Ciao Monkey_D_Lucy!
Che tristezza questa fan fiction... ç__ç Donghae! ç__ç Hyukkie! ç__ç Che crudeltà! ç^ç
No, va beh, a parte i miei vaneggiamenti senza senso, devo dire che è davvero una fan fiction carina e ben scritta, brava!
Fai attenzione ad alcune sviste di battitura e ad alcuni andare a capo, che tagliano nettamente delle parole.
Continua così! :)
Un saluto!

03/04/13, ore 15:50

Anche se è la tua prima FF mi hai fatto piangere tantissimo!! Ma come fai!!! Oddio continuo a piangere perchè poi la Eunhae è una delle mie ship preferite e il mio bias è Eunhyuk perciò...oddio sei bravissima a scrivere sto ancora piangendo e l'ho riletta almeno 5 o 6 volte !!! Continua perchè anche a Little piece of Heaven è una delle mie preferite!!!!! BRAVA!!!!!!!

25/02/13, ore 03:45

Buonjour ^.^

Oh, ma com'è che tutte noi amiamo la EunHae e poi facciamo soffrire e dilaniare Donghae e Hyukaje in questo modo?! (Parlo anche per me - data la mia fiction)
No, seriamente: tu sei un'altra da prendere a padellate in testa XDD

Quando mi son immaginata Hyuk al mare ero pure entusista di vederlo in un contesto diverso, ma quanto donghae ha cominciato a parlare ho subito temuto il pezzo - difatti !

Vuoi farmi disperare?
Non poso immaginarmeli stecchiti tutti e due! - Un finale degno di Romeo e Giulietta hai scelto!

L'idea della trama è originale, magari non proprio per la vicenda in sè, ma per quanto riguarda il luogo in cui si svolgono gli accadimenti. Giuro che prima di leggere la tua storia mai mi sarei aspettata d'immaginarmi HyukJae soffocato e travolto dalle one dell'oceano, così come non mi sarei aspetta Donghae crepare in un incidente stradale!
Ora prego in lingue sconosciute perchè tutto ciò non avvenga mai e poi mai!

L'incidente in macchina mi ha fatto ripensare ad una mia one-shot incentrata proprio su quello "Destino Tiranno", ma che proprio nulla ha a che vedere con i Suju, dato che è originale.

Mi hai angosciato.
Davvero.

La storia mi è piaciuta e nonostante la drammaticità è risultata godibile e di forte impatto emotivo.
Forse, l'unico consiglio che posso darti è quello di soffermarti maggiormente a descrivere le emozioni che provano i protagonisti. Non che tu NON l'abbia fatto, ma ad esempio, quando Hyuk riceve quella maledetta telefonata, oltre ad essere incredulo e in lacrime, avrebbe provato dolore. Tanto. di sarebbe sentito dilaniato. E se desideri sempre più migliorarti, secondo me (ci tengo a precisare che è una mia opinione e nulla di più) dovresti rafforzare le parole e i sentimenti che descrivi. In una scena così intensa e sconvolgente potresti dilungarti per molti paragrafi, sottolineando le azioni, i pensieri, la rabbia e la tristezza di quell'attimo. Così il lettore sarà pienamente coinvolto.

Aggiungo anche se la scena in cui Hyuk manda il messaggio mi ha martoriata dal dolore. Le parole che hai usato sono state davvero forti, intense e bellissime. Seppur dannatamente tristi.

Sei stata comunque molto brava.
Continua a scrivere e vedrai che diventerai sempre più brava e riuscirai ad entrare nei cuori dei lettori.

Un kiss,
Azzurra.

(Recensione modificata il 25/02/2013 - 03:49 am)