Tallone d’Achille
di musa07

15/03/15, ore 14:02

DIO L'ANSIA.
Mi era presa l'ansia mentre leggevo o_o Temevo avessero fatto chissà cosa a Kyoya o - peggio! - a Dino ç_ç
E invece no: solo la Scemucca che si diverte a torturre Kyoya -____-

Anyway, noto con piacere che io e te abbiamo molti headcanon in comune - ma questo già lo sapevi, visto che è tipo tutta la mattina che scleriamo su headcanon vari ed eventuali ^^"
Kyoya che soffre da matti il solletico mi fa morire dalle risate, perché - altro headcanon - Dino usa questo suo punto debole come arma a prorio favore! >_<
Devo provare a scriverci qualcosa su 'sti headcanon, seriously.

BENE. Mi eclisso. Ho trovato 'sta flash dopo secoli - e grazie a te che me l'hai detto - e adesso vado a vedere se me ne è sfuggita ancora qualcuna u.u
Hasta luego
Maki

27/02/13, ore 16:41

Effetto sorpresa!
Oddio com'ero tesa, mi hai fatto prendere un bello spavento!XD
È una flashfic che mi ha fatto ridere come una scema, davvero, soprattutto perché dopo che leggevo quasi con timore, la situazione si ribalta in una scena talmente comica che sono scoppiata a ridere!xD.
Ebbene, ovviamente Hibari è un essere umano e tutti gli esseri viventi presentano dei difetti o dei punti deboli, e anche il disciplinare li possiede, ma li sa ben camuffare.
Ciò spiegherebbe perché Hibari detesta i gruppi, teme che più persone gli facciano il solletico (?), ahahah perdonami Hibari! Non posso interpretare a questo modo i tuoi alti valori!

TANTI AUGURI REBY!!:)
Anche se in ritardo spero che li apprezzerai :).

Brava ancora una volta Clau!<3

26/02/13, ore 17:22

Grazie per questo bellissimo regalo di compleanno! L’ho gradito moltissimo.
Sei riuscita a farmi ridere come una scema!
Chi si sarebbe mai aspettato che il grande Hibari sarebbe stato fatto crollare dalla scemucca?
Il suo punto debole è esilarante. Il solletico non da scampo a nessuno!
Ho gradito molto anche il piccolo accenno D18.
Grazie ancora e complimenti.

25/02/13, ore 20:13

Che figata! mi sa che userò questo punto debole per una mia storia! (sempre se non ti dispiace) =)

25/02/13, ore 14:55

Occhecarina! =) All'inizio sembrava successo chissà cosa al povero Hibari.... =) è scritta bene ed è molto efficace. Posso ben capire lo schock degli altri Guardiani... e tutto per colpa della stupida scemucca! Che nervi che mi da Lambo... però spero che Kyoya non la uccida a suon di tonfate. ^ ^ In definitiva, davvero una bella fic. Brava! Io non reiesco mai a essere così breve!
Un bacio