My Life is a Farce
di HoranVoice_

08/04/13, ore 22:41

Eccomi qui a recensire, scusa il ritardo.
Sarò breve ho fatto troppe recensioni per oggi, quindi vado dritta al punto.
Titolo : carino
Intro : quasi originale , anche se la trama l'ho gia sentita
Grafica: il banner è ok. ma non capisco perchè c'è quella parte di testo attaccata subito dopo.
Non ho capito perchè quando vai a capo salti un rigo e ti consiglio di migliorare il "My Space"
Stile: è buono ma si può migliorare, metti troppi punti non usi le congiunzioni quando dovresti e a volte il ritmo è a singhiozzi.
Grammatica: E' apposto non ho notato errori C:
Sorry se magari sono stata "schietta" o altro ma ho 5422342 fan fic da recensire

25/02/13, ore 14:12

*-* Sono la Fratiii :D E' BELLISSIMA. Mi rendo conto che è solo un'inizio, ma mi sono già immaginata tutta la storia mentalmente LOL Continua presto :D Io continuerò a leggere tuuuutta la storia fino alla fine c: e commenterò a ogni capitolo lol quindi in poche parole ti romperò molto i colgions :D

25/02/13, ore 00:07

ciauu, sono Alexia c: la tua ff mi piace tantissimo asdfgh continua subito, ok?
Baci,
Ale.

24/02/13, ore 23:25

Ok,partendo dal fatto che il banner sia perfetto e non si capisce chi sia più fantastico fra la agron e tomlinson,la tua ff mi piace ed è
molto affascinatante ('?) già dall'inizio...apparte qualche imprecisione di nulla e questa vocina che confonde mooolto le idee è molto bella!
Spero farai presto il primo capitolo,bacciiii xx
P.s. Sono Giulia ,quella del gruppo (: <3

24/02/13, ore 23:21

ELIII SONO GIUSY CIAO, E IL DICIAMO "PROLOGO" E' WOOOOOW W' SUPER PGJSDOGJSDOGJS SCRIVI BENISSIMO E IL BANNER E' FIGHISSIMO,LA AMO GIA' STA STORIA.<3 FKLBGVOKDF**