Everywhere, I think about you
di liam_love_me96

30/06/13, ore 16:28

Potrebbe benissimo essere una OS strappalacrime. Ma voglio sapere cosa c'è dietro e come supereranno la cose i due. Quando Harry bacia per davvero Louis, avevo capito subito che lo ha fatto per fargli male. E questo mi tormenta l'anima perché non penserei mai a un amore pieno di malizia come questo ahah. È bellissimo questo primo capitolo, la lettura mi è risultata veloce e scorrevole, nessun errore. Spero tu vada avanti, mi ha incuriosito. Ala prossima!

08/05/13, ore 22:52

Si continuala ti prego è meravigliosa asdfghjkl *-*
La seguirò ogni giorno, ora minuti e secondo!

28/03/13, ore 08:42

Dovresti proprio continuare... sisi... u.u mi piace tantissimo e poi sono una gran larry shipper quindi..... ti consiglio davvero di continuare perchè sei brava e scrivi bene...quindi spero di poter recensire il prossimo capitolo :)
Bacioni
Angy ;)

03/03/13, ore 16:57

Ma come ho fatto a dimenticare di recensire la tua storia? No non me lo perdono,sono una persona orribile XD
Allora parliamo della one Shot. Wow mi hai meravigliata...hai parlato veramente così bene di Taylor Swift??Tu che parli in quel modo di lei?? Ok sta venendo la terza guerra mondiale Lol
Ma quanto so carini Hazza e Louis?? Quanto??
Anche se non leggo storie di loro due,la tua mi ha incuriosita tantissimo XD
Scrivine altre,no sempre su loro due eh XD

25/02/13, ore 01:41

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!! Stupenda,stupenda, stupenda, stupenda, stupenda!!!! Non sono una Larry shipper, ma questa è FANTASTICA! Sai cosa mi piace, anche?! Il fatto che non hai descritto Taylor come la stronza di turno, anzi ... mentre tutte le altre fan fiction che ho letto in cui c'è Taylor, le fanno sempre fare la parte di quella che si è messa con Harry solo per fama e lui non la sopporta e che l'hanno obbligato solo per nascondere il fatto Larry! Ripeto: MERAVIGLIOSA!

24/02/13, ore 23:33

Stronza D: per poco non piangevo! Mi sto trattenendo perché sono al telefono con te e sono in vivavoce EWE anyway, è skladnajsc nel senso, che non ci sono parole per descriverlo, è.. è..perfetto.
Basta, mi dileguo lol
Ti amo <3