Mi sono innamorata del mio migliore amico
di Himi87

01/01/09, ore 16:25

Ho dimenticato di commentarti anche questa storia! così non va bene!! Ma allora Apy e Silvy da piccoli sapevano già di amarsi! O__O Era destino!! U.U si,si... non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^__^

Isabel
08/01/08, ore 22:04

Bellissima questa fic, non vedo l'ora di leggerne il seguito, e poi mi piace tantissimo l'alchimia che c'è tra i 2 "piccioncini". Bravissima!

07/01/08, ore 23:07

ma chi non vorrebbe svegliare così un 18enne Apollo? un plot davvero carino e piccante al tempo stesso! non vedo l'ora di vedere come prosegue!

11/11/07, ore 13:35

continua.................

silvy94
02/10/07, ore 19:13

quando continui...... scusa se non trovi più le fan fiction iniziate ma mi hanno bloccato l'account per aver invranto alcune regole, perciò, almeno da quello che mi hanno sritto sull'e-mail, non potrò entrarci fino al 16 OTTOBRE, se vuoi scrivermi intanto vai su manganet e leggi scuse non è una fan fiction, ho fatto delle scuse a delle persone per non aver notato che le fan fiction che ho inserito c'erano già, ULTIMA CASA E' MEGLIO CHE TI MUOVI A COMPLETARE LE TUE FANTASTICHE FAN FICTION, STA INPAZZENDO PER SAPERE COME VANNO A FINIRE, Cordiali saluti silvy94

27/09/07, ore 13:31

carinissima!!! ti prego continua presto!

Isabel
22/09/07, ore 12:01

Bellissima questa fic, 6 davvero bravissima, ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere come continua. L'idea è fantastica e tu l'hai resa benissimo. Vai avanti please!

Hanon hosho(haimon)
12/09/07, ore 17:27

Bello qui la metterai Haimon?indizio please!!!!Cmq continua!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/09/07, ore 23:28

wow mi piace troppo!!!! nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! by silvya

11/09/07, ore 22:32

waaaaaaaaaaaaaaa un'altaaaa sei piena di idee complimenti come sempre è fantastika sei grandeeeeeee mi piace l'idea trp belllllooooo apolluccioo miooo waaa°°°°°° sbav°°°°°sbav°°°°° basta bellissimo il modo in cui silvia ha svegliato apollo sono trp puccccciiiiii li lovvo trp sei bravisssima aspetto con ansia il seguito aggiorna presto ..... basiniiiiiiiii

Sango Hachiko
11/09/07, ore 20:22

Bellissima, non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Tu prego aggiorna al più presto.

Laicachan
11/09/07, ore 19:12

uao, addirittura una terza fic!!! sn in paradiso...*.*

11/09/07, ore 18:54

E' stupenda! Macchè stupenda, è magnifica, bellissima, sensazionale, non so che altri aggettivi usare. Come al solito sei bravissima a scrivere, spero di leggere presto il seguito!

Roby
11/09/07, ore 18:24

Continuarla presto, ti prego. In questo momento ho una faccia da pervetita peggio di Pierre all'idea di quei 2 amici. A proposito kosa ha fatto Silvia ad Apolluccio!? Ti prego aggiorna presto, kiss Roby

Hikaru Hime
11/09/07, ore 18:14

Ciao bellissima!!! Tre fic contemporaneamente....io non ci riuscirei neanche a volerlo ma sono sicua che tu ci riuscirai!!! La fic è meravigliosa è bello pensare a Apollo e Silvia così....continua presto Bci Hikaru