La macchina
di mizuki95

28/12/16, ore 00:23

Allorah... la storia che hai scritto, seppur breve, é davvero carina *^*
Anch'io shippo Brewie e questa piccola one shot sembra la rappresentazione di ciķ che pensa Stewie in chiave romantica, sentimentale nei confronti di Brian... ed é davvero una cosa dolce *^*
Bellissima storia, davvero!
Saluti
Pawtter

25/08/16, ore 21:04

Sei un maledettissimo genio! Nonostante la fic sia molto piccola apprezzo il fatto che qualcuno abbia pensato a questa meravigliosa coppia, benchè decisamente inusuale. La 8x17 mi ha ispirata, esattamente come te, e spinta a cercare qualcosa su di loro qui su efp, ma purtroppo family guy non ha nemmeno una propria sezione di fan fiction (mi chiedo come sia possibile in effetti??). Scrivi in modo scorrevole e l'idea era anche originale, peccato solo che tu non l'abbia ampliata, sarebbe stata perfetta! Fregatene dei pareri bigotti altrui, è una coppia geniale, spero che un giorno tu decida di scriverne una nuova, nonostante questa risalga al 2013 e non so nemmeno se leggerai mai la mia recensione.
In ogni caso complimenti!
Spero in una nuova fic,

Lovelesss_

18/05/14, ore 15:21

Allora... Ciao! Sì, sto recensendo un qualcosa di sensazionale che praticamente risale a un'era geologica ormai passata ma fa niente.
Non ci conosciamo, ma ti voglio bene, passavo su efp per caso chiedendomi "chissà se esiste gente che scrive sui Griffin" e ho trovato questa fanfiction davvero davvero carina! Stewie è proprio Stewie, lui e il suo fedele Rupert <3
Mi fa molto piacere trovare qualcuno che apprezza Brian e Stewie come coppia, tutto questo mi fa sentire meno sola e fuori di testa, ti ringrazio! xD
Anche se è passato tempo, se non ti dispiace la metto tra le preferite.
Ti faccio i miei complimenti per il coraggio, dato che si tratta di una coppia abbastanza "complicata", ma adorabile.
Se vorrai scrivere ancora su di loro, sappi che io leggerò!

09/11/13, ore 23:49

C'č sempre l'eccezione per ogni regola! E ho adorato la tua one-shot! E' tenerissima, come Stewie del resto! Anche se scrivere Stewie a tenero nella stessa frase sembra quasi una bestemmia xD Io ammetto di averli cominciati ad amare come coppia un po' prima dell'episodio da te citato, ma l'episodio 17 č stata l' AP O T E O S I.
Sono splendidi insieme, ma sono uno la nemesi dell'altro, dato che sono un cane e un bambino. Ma torniamo alla tua one-shot, scusami se ho divagato, č bella, io l'ho trovata davvero bellina! Rifletti bene il personaggio, e segue dei pensieri semplici e allo stesso tempo morbosi, e ammetto che amo la morbositā di Stewie per il mondo che lo circonda XD E' qualcosa che mi affascina.
Complimenti per averla scritta e per il coraggio che hai mostrato caricandola su EFP!