Londra. No non è una guida turistica ma il mio sogno.
di FlyNever

21/06/13, ore 17:05

eccomi qua c:
wow, la storia è finita.
ma prima parliamo di questo capitolo: continuo a pensare che louis e alice siano tenerissimi.
e si vede che adesso anche louis è davvero innamorato, avrei voluto vedere la faccia di meredit, muahaha (?)
anche alessia e zayn non sono da meno, però
è un capitolo scritto bene, però ci sono davvero troppi errori, sia grammaticali che di distrazione, ma fa niente ewe
è stata una storia appassionante e favolosa, non vedo l'ora di leggere quella nuova.
brava jhns
adios <3

21/06/13, ore 16:39

ehi cc:
capitolo stupendo, sul serio.
louis e alice sono la coppia perfetta, sono dolcissimi jshe
finalmente diciott'anni, chissà che succederà nel porssimo capitolo
il discorso tra alice e alessia è davvero scritto benissimo, sei bravissima, vado a leggermi l'ultimo, per poi passare all'altra storia.
storia stupenda, adios <3

21/06/13, ore 16:07

ehi cc:
posso chiederti perchè non mi hai più avvisata? nè di questa, nè della nuova storia? per favore, rispondi.
ma ora parliamo del bellissimo capitolo:
ero tipo a saltare sul letto dalla felicità per louis e alice, e poi arriva 'sta puttana che manda messaggi psichici ad alice, mandandomi in confusione.
per quanto riguarda alessia e zayn, non prevedo brutte notizie e il sesto senso lo conferma. e se lo conferma, siamo a posto uu
tutto sommato è stato, alla fine, un capitolo dolcissimo jdfhsh
scritto molto bene, bravissima <3

29/05/13, ore 19:34

mmm bene da dove inizio? Allora inizio col dire che questa FF è decisamente stupenda! il testo è scorrevole e non ci sono errori di grammatica, solo qualcuno di ditrazione in qualche capitolo, ma niente di che si può sorvolare. Anyway Louis è dolcissimo e Alice è sempre più innamorata di lui. Questo è il prototipo di FF che stavo cercando, e sono rimasta molto colpita! è finita da subito nelle mie preferite... bene la smetto di annoiarti con le mie parole e ti rifaccio i miei complimenti, continua così, sei grandiosa! Baci.

Asiag69 xx

07/05/13, ore 22:00

ei cc:
capitolo stupendo, mi piace mi piace mi piace.
alice e louis piacciono tanto anche a me, sono così dolci e teneri.
ma so che la questione di meredit andrá a finire male.
il capitolo è stupendo, anche se è un po' corto.
ma va bè, è scritto davvero benissimo.
sei bravissima a scrivere e questo è un capitolo davvero bello.
alessia e zayn mlml lol
ti ripeto che è un storia fantastica.
aggiorna presto <3

21/04/13, ore 11:52

ei c:
parto col dire che scrivi benissimo, che sei bravissima a descrivere e narrare i fatti.
passiamo al capitolo now, zayn è uno stronzo, però quando si pente è troppo tenero. non vedo l'ora che accada qualcosa tra lui e alessia. perchè accadrà vero? sennò vengo a casa tua e ti picchio violentemente uu.
poi, fai sparire quella meredit all'istante, sennò m'incazzo. altro che alice, pff.
ti ripeto che sei davvero bravissima, il capitolo è una meraviglia, complimenti.
continua presto <3

16/04/13, ore 18:58

u a u.
tu scrivi davvero benissimo, amo come descrivi e narri i fatti.
e sono davvero contentissima che, finalmente Louis e Alice si siano baciati, aleluja.
e vedo che hai ascoltato il mio consiglio di ripetere il nome, sono lusingata ahaha
brava, bravissima davvero, il capitolo mi piace molto :)
poi, come Alessia se ne deve andare?
no no, ti prego.
ho sempre pensato che lei e zayn fossero una bella coppia, ma se la fai andare via non concludo niente lol
la storia è davvero stupenda e questo è un capitolo favoloso, complimenti.
continua presto che mi ha lasciata col fiato sospeso.
baci <3

14/04/13, ore 15:24

ei c:
bel capitolo, mi piace tanto, sì.
poi zayn che è fidanzato... sono rimasta pure io sotto shok.
o louis che è fidanzato da due anni e mezzo, proprio non me l'aspettavo, povere alessia e alice, davvero cc
volevo farti notare che non fai apparire il nome della protagonista (alice) dal capitolo otto o nove, forse.
sarebbe meglio dirlo ogni tanto, sennò la gente se lo scorda (come me ad esempio, che, per ricordarmelo, sono andata a cercarlo ovunque lol).
e anche che hai scritto 'gli devo parlare' riferendoti ad alessia e sarebbe 'le devo parlare' :)
sono solo piccoli errori di distrazione, ma sarebbe meglio correggerli.
non sono critiche, eh, perchè io amo la tua storia.
questa capitolo è stupendo, come tutti gli altri d'altronde.
sei davvero bravissima a scrivere, complimenti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasicata proprio col fiato sospeso.
baci <3

08/04/13, ore 19:43

Ei c:
bel capitolo, mi piace moltissimo jhksl
si sono baciati! quei due coglioni si sono baciati, che carini.
sul serio, sono davvero la dolciosità nbgfh
poi arriva quella lì e rovina tutto, bah.
tu scrivi davvero benissimo e la storia è fantastica.
non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se perdonerà louis o meno.
baci :)

07/04/13, ore 14:24

Ei c:
bel capitolo, mi piace jhksl
louis ha fatto colpo, eh.
e pure zayn, a quanto pare lol.
scrivi molto bene e la storia è davvero favolosa.
non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa jhskl
quando aggiorni, avvisa sempre, okay?
grazie mille bella
baci :)

12/03/13, ore 15:02

Ciao bella c:
Tu scrivi davvero benissimissimo, e la descrizione delle emozioni di Alice quando Harry la guarda o la descrizione del concerto in generale è scritta molto bene, complimenti.
Amo questa storia, la aaaamo.
E menomale che so parlare abbastanza bene l'inglese sennò non c'avrei capito niente lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione :)

05/03/13, ore 19:23

Ma buongiorno, dolcezza c:
Sei moto molto brava e questo capitolo mi piace molto molto. sì sì.
Davvero, sei migliorata :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio (:

25/02/13, ore 00:02

Ei splendore c:
Girovagando per EFP mi ritrovo a leggere questo bel capitolo.
È molto interessante e scritto bene, tu scrivi bene. :D
Infine, volevo chiederti se ti va di passare a leggere i primi tre capitoli della mia storia 'Everything ha changed'. Una tua recensione mi farebbe molto molto piacere.
Lo ribadisco: tu scrivi molto bene, complimenti.
Vabbne, me ne vado.
Un bacio (: