Scherzi Del Destino
di Scarcy90

03/09/14, ore 13:40

brava. molto bello questo primo capitolo. è descritto dettagliatamente e molto bene. purtroppo se si vuole far comprendere una scena le parole servono, quindi non bisogna avere paura di scrivere capitoli troppo lunghi. senza contare che scritto così, tra dialoghi parlati e pensieri la lettura è piacevole e scorrevole. sicuramente un ottimo lavoro!!continuo a leggere spero siano altrettanto belli gli altri capitoli.

21/08/12, ore 00:56

Cavolo, scrivi DIVINAMENTE! E' come se avessi visto tutte le scene passarmi davanti agli occhi!** E meno male perché non c'è cosa più bella che vedere Kanata!<3
Si sono pazza di lui quasi quanto Cristine! ahahah Ora leggerò ancora :P

16/01/11, ore 15:18

Ei...è proprio la storia che stavo cercando! :D Sono felice che tu l'abbia postata! Comunque scrivi davvero molto bene e il contenuto è ottimo...Complimenti :) Leggerò fino alla fine di tutti i capitoli. Ciaooo

09/07/09, ore 11:55

ahahahahahahahhaahhhahahah io adoro Christine XD è il mio personaggio preferito! è suonata peggio di una campana

23/10/08, ore 20:42

Allora, siccome ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato... Ho preso una solenne decisione: a ogni capitolo che leggerò ti lascerò una recenziene, perchè già da ora ho capito che te le meriti tutte e forse anche di più.
Prima di tutto, forse te lo avranno già detto ma chi se ne importa, hai un modo di descrivere i personaggi di questo anime che te li fa quasi vedere davanti, più che leggere una fanfiction mi è sembrato di guardare un episodio. Sei bravissima! Adesso volo a leggere il secondo capitolo che questo mi ha incuriosito troppo, chissà cosa succederà adesso...??? ^^
Fairy

09/03/08, ore 20:53

che bello!! un altro capitolo!! XD il vestito di Miyu (che poi è simile al tuo!) mi ha colpito molto! dev'essere proprio bello!! complimenti!! la parte di Seya&Akira/Hiumi e Christine&Mitsuki è davvero molto romantica! che teneri!! Miyu e Kanata che carini a ballare il lento insieme! adoro questa coppia!! credo sia sottinteso che non ti dico bravissima! perchè penso tu già lo sappia! :) ma te lo dico lo stesso! non importa!! BRAVISSIMAAAA!! Ah! e la testa non farla scoppiare..se no, come facciamo noi?? :) baci..tvtttb!

27/02/08, ore 21:58

Scusa se non ho commentato il capitolo di prima ma ho avuto problemi con il login..U.U belli i 2 capitoli! chissà Akira cosa c'entra con Seya.. :) lo vedremo nel prossimo capitolo! :) baci..tvb!

miss miyu 91
14/09/07, ore 17:52

ciao la tua fanfic è stupenda ti prego continua presto un kiss!!

Follettina
11/09/07, ore 22:15

che belloOoooo!un'altra ff di Ufo Baby!! appena ne vedo una nuova mi fiondo a leggerla!! come inizio è bellissimo!! mi piace molto! ti prego aggiorna presto! sono troppo curiosa!! :) complimenti! un bacio..

11/09/07, ore 18:40

Ufo Baby!!!!!!!!!!! Quanto mi piaceva, quell'anime!!!** Come inizio, mi piace è così dolce!! Mi raccomando, aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di conoscere il seguito! Sao!^^