La foresta delle lucciole
di sexialler

26/02/13, ore 01:52

Scrivi bene e riesco ad immaginare le scene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Roxy. x

25/02/13, ore 23:11

Ehy :)
Magari capisci chi sono dal nick, ma non farci caso, è stato fatto in un periodo un po' così lol
Comunque mi sono fatta già mezza idea del prossimo capitolo ahahahah insomma, mi sono montata una storia basata su questo prologo. sono malata lo so. Comunque sono curiosa di sapere chi sarà il nostro protagonista. sarà il nostro Nialler come al solito?
Ok, scusa ma scappo, un bacio, Niki :)

25/02/13, ore 17:41

Aprii la porta convinta e..
Avete presente quelle porte con l'occhiello, con il quale chiunque si trovi dentro casa riuscirebbe a vedere chi c'è fuori?
Ecco.
Presto me ne sarei fatta montare una.

sgfjsdfsdkfd, queste cose così (che non so bene come si definiscono, *sigh*) mi fanno impazzire.
Sei brava, c'avevo visto giusto con quella os, eh eh.
E la ff mi sembra davvero carina, adesso chissà chi è alla porta D:

Aggiorna presto, mi raccomando.

Bene, mi dileguo.
PUF.
*sparisce*

-Valeria.

25/02/13, ore 15:48

ti ho promesso che sarebbe stata la peggior recensione della storia lol quuuindi inizio lol
mi stai facendo fare il vero o falso in chat per capire questa storia uff. no, tornando seria, la storia mi piace, e mi sto ossessionando dato il vero o falso che stiamo facendo. faccio schifo a recensire, quindi ti mollo così sks ah, quasi dimenticavo. preferisco le tue os. mlml lol

tattaaaraaaan tatataraaan *rombo di tambuti* si. è la peggior recensione mai vista lol mo vado va lol cià c:

25/02/13, ore 02:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TIPO CHE STO ANCORA RIDENDO PENSANDO ALLA PORTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tornando serie, lol.
Hai davvero delle belle idee mia cara ** mi piace sul serio.
Ma non mi puoi lasciare così! È una cosa assolutamente ingiusta :c
CHI È ALLA PORTA? devi continuarla al più presto, okay? Okay.
E appena aggiorna, dimmelo. uu
Con taaaanto amore, Anna :3 ❤❤

25/02/13, ore 01:54

Wow. Un primo capitolo molto intrigante complimenti. Mi piace molto la trama della storia e il tuo modo di scrivere. Brava, aspetto il prossimo capitolo. Bye. x