Blown away like dust.
di Aranelle

18/09/13, ore 23:06

Di nuovo io! :)
Io rimango letteralmente sconvolta di come tu possa fare dei capolavori simili!?! *-* Letteralmente impressionata di come riesci con pochissime righe, a sconvolgere le mie emozioni.
Descrivi per bene, con poche righe dici tutto, con una delicatezza, con un meraviglioso modo di stendere la storia...che bo non so come fai.
Meredith mi fa una tale tristezza che potrei scoppiare in lacrime...mettendomi nei suoi panni, grazie al tuo modo di esprimerti in maniera limpida, pulita e dolce.
Mentre leggo dentro la mia testa si formano tipo delle gif animate, con la scena che sto leggendo.
Rinnovo i miei più sinceri complimenti, all'autrice di questa fantastica se pur triste drabble. ^^. Sei davvero, davvero bravissima.
Un bacio.
Sara.

23/08/13, ore 01:55

Voglio piangere!!! T_T
Scusa, ciao, ma Lexie era la mia preferita :'(
Avevo proprio voglia di sapere cosa frullasse in Mer dopo... L'incidente...
E beh, questa risponde a tutte le mie domande <3
Insomma, dopo che Lexie è morta sotto quel dannatissimo rottame d'aereo Meredith ha pianto. Tanto. Ma poi? Nulla! Non c'è stato funerale e quasi non si è parato di Lexie durante tutta la nona stagione e questo mi ha ferito moltissimo. Per fortuna certi spoiler hanno annunciato che durante la 10° si penserà parecchio a Lexie!
Ritornando a noi: mi piace sapere che non sono l'unico ad essere ancora tormentato dal fantasma di Lexie e che anche a qualcun'altro interessi la povera donna.
Tutto qui, grazie per aver scritto!
Baci, RR

21/03/13, ore 22:45

Shot breve ma molto, molto intensa!
Ammetto che non mi è piaciuto affatto il modo in cui hanno gestito il lutto di Meredith, anche la 9x05 che doveva essere dedicata a questo, non ha risolto granchè. Ha pianto più per George che per la sorella .-.
In ogni caso, mi piace molto ciò che hai scritto, complimenti!

25/02/13, ore 12:38

Evidentemente all'una di notte hai molta ispirazione ! Se il risultato è questo, scrivi sembre a quell'ora ! :p
100 parole sofferte,, tristi , giuste : sinceramente nella serie non mi è piaciuto il modo in cui Meredith ha affrontato la morte della sore..ok che lei è una persona chiusa , e già nell'episdio 9x5 ha ammesso ad alta voce che sua sorella era morta ( cosa importante per lei), però insomma...qualche momento in cui lei pensava a Lexie ce lo potevano anche mettere ! ( Scusa la sfogo ma era da danto che volevo dirlo ! ) Questa shot è molto bella, perchè riassume in poche parole quello che ero Lexie: una ragazza ossessionata da Mark Sloan, una reagazza dalla voce squintalle..la sorella di Meredith. Bella l'idea di Meredith che vaga per l'ospedale senza sapere dove andare, senza avere qualcosa da fare.
E poi , ogni volta che chiude gli ochhi, la stessa immagine: sua sorella schiatta sotto un pezzo d'aereo ( lei vede questo, Lexie forse invece vede sua sorella che se ne va a cercare Derek..che tristezza, ma del resto era una situazione difficile ! ) . Bella la richiesta finale in cui Meredith chiede a Lexie di tornare da lei....
Una frase che mi ha colpito maggiormente è questa :
Ma tutto questo è andato perso, soffiato via come la polvere.
Brava e alla prossima...
ciao ciaooooooooooooooo :)