Have I found you flightless bird?
di Little Redbird

01/03/13, ore 22:55

Angie, Angie, Angie! Scusamiii se ho letto questa Os solamente oggi, ma sinceramente l'unica cosa che faccio e dormire .... la scuola mi manda k.O u.u
Passando a questa OS, che devo dire mi è piaciuta, hai fatto benissimo a descriverla dal punto di vista di Damon (credo che ogni persona che abbia letto il libro o guardi la serie, capisca che quel personaggio e difficile da interpretare... ma tu lo hai fatto bene), anche se quel pizzico di delena ci voleva... non so ma ciò fa risaltare quei sentimenti nascosti! *_* ♥♥♥
Per il resto, alla prossima scena Bamon ♥ che speriamo ci sia!
Un besote Boss
Mishy :D

28/02/13, ore 19:12

Oh moglieeee!!!!
Mi scuso per l'immenso ritardo ma, come vedi, io arrivo sempre ;)
Ma come fai a scrivere delle cose così terribilmente fantastiche???
Abbraccio Bamon *w* se non avessi le gambe doloranti inizierei di nuovo a saltare per la stanza. Sono bellissimi!!!!
E sì, Damon era preoccupato per Elena, a differenza di me, però ha scelto di stare sull'isola a cercare Bonnie. Vorrà pure dire qualcosa questo, no???? Io spero di sì, perchè il telefilm sta prendendo davvero una piega che non mi piace -.-"
Nonostante Damon sia difficile da interpretare, come dici tu, ce l'hai fatta ^^ ma tu sei divina, perciò ti riesce bene tutto.
Che dire??? Ti ho elogiata abbastanza xD
Alla prossima scena Bamon! Perchè ci sarà ù.ù

27/02/13, ore 17:47

Ohhhhhhhhhh! E io occupata con lo studio non mi ero accorta di questa OS!!!!! Sono stupida ù.ù
Adoro quella scena, sai? Te lo avevo detto? Certo ... ho fatto sanguinare le orecchie a tutti x 3 gg! Hai fatto bene a scrivere questa bella versione della bella (stupenda ... fantasmagorica ... gthdjudysgciwhtcfdsjhi...) scena dell'abbraccio Bamon! <3
Kiss!

25/02/13, ore 19:32

Bellissima,ci voleva proprio che qualcuno scrivesse su questo momento!!! brava,brava :D
Un bacio BonBon15

25/02/13, ore 15:33

Speravo così tanto che qualcuno scrivesse su loro due.. soprattutto dopo la puntata 4x15.
La scena del loro abbraccio è così bella e sorprendente. Insomma, chi se l'aspettava??
Se mai incontrerò la Plec, le regalerò un mega barattolo di Nutella come ringraziamento per questa meravigliosa scena.
Ora, andando alla tua ff.. Damon è molto difficile da impersonare, quindi ti faccio tantissimi complimenti per il coraggio avuto. Inoltre, sei stata anche molto brava ad impersonarlo in una scena dove non è tanto facile capire cosa gli passa per la testa. XD
Molto bello il finale, quando lui puntualizza che la tiene ancora per le braccia. Secondo me, per lui è stata una reazione spontanea abbracciarla e non calcolata. Ciò ha reso la scena fantastica.
Bellissime anche le descrizioni fatte sempre dal suo punto di vista su Bonnie.
Aspetto altre tue ff Bamoniose!!
Baci. ^^

25/02/13, ore 14:32

Okay, lasciatelo dire: sei grandiosa. Ho adorato il modo con cui hai gestito la cosa, lo stile e, oh, i pensieri di Damon, sorridevo continuamente! Mi è piaciuto molto. Sarebbe bello continuare a leggerti!
Appena puoi, passa da me a dare un'occhiata! Anch'io mi sono cimentata in una One Shot sulla 4x15, focalizzandomi su Elena. Apprezzerei se mi leggessi, mi farebbe un enorme piacere.

Ciao, baci! :)

25/02/13, ore 03:07

Ti meriti un monumento! No, facciamo due. Per aver messo per scritto quello che per me è stato il momento più bello, emozionante e speranzoso della 4x15. E' stato l'attimo in cui ho rivalutato la Plec.
Ho riguardato quella, purtroppo breve, scena per ben 5 volte. Potenza dello streaming.
Se prima ritenevo un'illosoria utopia ll Bamon in TVD, adesso comincio a concedermi una vaga rosea speranza.
Anch'io confido nella visione di altri abbracci (per iniziare) e siccome tu scrivi magistralmente confido anche di potelri leggere raccontati da te.
Un bacio