...Addio Papā...
di Adelhait

23/09/07, ore 14:25

Che bella questa One-Shot!Kanna in effetti č un personaggio molto trascurato nelle fic,a me invece piace....e in questa fic hai descritto in modo bellissimo i suoi sentimenti verso il suo padrone....bravissima,davvero!!Un bacio,Gemellina Dolly!

12/09/07, ore 00:19

Forse non č il momento migliore per stare davanti al computer (specialmente se consideriamo che domani mi devo alzare alle 6) ma cmq, molto bella questa one! Povera kanna, mi ha sempre fatto tenerezza! Ottima fic, ma "ultimi ricordi di una sacerdotessa" rimarrā sempre la mia fic preferita in assoluto! Ciao, ora č meglio che vada a dormire.

11/09/07, ore 19:26

į_į altrochč!č bellissima!! e poi mi piace il personaggio di kanna e tu in questa fic hai interpretato benissimo i suoi pensieri secondo me..davvero bellissima! e tu non mi deludi mai!! bravissima e continua cosė!!! kissoni^^ tvb

11/09/07, ore 18:18

bella! davvero carina, Kanna che non sembra provare alcun sentimento, secondo me in realtā prova per naraku queste cose! ^^

11/09/07, ore 18:11

ciao,le parole sono molto belle,magari possono assere adatto anche x tante altre cose,ma in questo caso sono perfette per Kanna. č strano immagginarla cosė,di solito sembra un essere nn pensante,xō č davvero bella,brava,baci baci