Wir schauen noch mal zurück
di Piska

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/08, ore 13:30

ciaooooooooooooooooooo finalmente.....vabbe dai ti perdono,cmq bello questo capitolo!!!!!!Aspetto con ansia il prossimo...ciau ciau

21/02/08, ore 21:43

nooo!!!povero tom...cioè in fondo era ubriaco..nn sapeva che cosa stava facendo...mi viene voglia di abbracciarlo!!!bill mi ha un pò delusa...non doveva trattarlo cosi...secondo me ha un pò esagerato...anche se tom ha fatto una vera e propria cazzata!!!cmq adesso sono davvero molto curiosa...voglio proprio sapere che cosa le ha regalato!!!aspetterò cn MOLTA ansia il prossimo chap!!!a presto,spero!!!

dark lady
21/02/08, ore 17:12

uhhhhhhhhhhhhh che carino questo capitolo nuovo!!!! eh si ci hai fatto aspettare tanto ma credo di poterti perdonare visto che è come al solito bellissimo ;)!!! continua a scrivere e guai a te se smetti :))) !!!! bacioni e a presto p.s. sei sempre nei miei preferiti!!!

18/02/08, ore 17:58

sau....stai tranqui k sei perdonatissima....però adesso nn ci far aspettare di nuovo cosi tanto...cmq nn vale interrompere così la storia!!!!!nuuuuuuuuuu....voglio sapere...aspetto aggiornamenti..e presto!!!!!!sauuuuuuu

18/02/08, ore 17:39

Incazzato mica male Bill eh? bello questo chop mi ha interessato parecchio!! Continuala! Voglio sapere cosa ha portato Bill! Non far aspettare!!

vy
17/02/08, ore 15:12

la tua fanfiction è stupendissima! è la prima che ho letto. t scongiuro potresti aggiornare piu spesso?

kiryel
17/02/08, ore 13:59

è stupendissimamente stupendaaaaaaaaaaaaaaa... bravixima... però sei cattiva... ci hai lasciato in sospeso cattiva... uffi... va beh dai .. aspetterò con molta ma molta ansia il proximo capitolo uhuuhuhuh

22/01/08, ore 17:22

che bella che è la ff!!!compresa qll k hai fatto prima di questa!!!complimenti...sei bravissima....aggiorna + spesso ti prego!!!nn vedo l'ora che metti il seguito....baci sau

27/12/07, ore 21:41

oh no.......povera anny.....tom è davvero un deficiente...e pensare che in questa ff mi piaceva mooolto di più che bill......invece ha rovinato tutto...k carini georg e gustav...bè speriamo che si risolva tutto presto....ok,complimenti!!!!!a presto!!!

Alexia
25/12/07, ore 14:00

Dai nn dire sciokkezze...è molto bello questo capitolo..però povera Anny..aggiorna + spesso ti pleguuuuuuuuuuuuuuuuuuu...Kiss e la prossima...

dark_angel
23/12/07, ore 15:10

a me è piaciuta moooooooooolto il capitolo!!! ma ti plego aggiorna la fic piu spesso!!!!!!!!!!

Cristina
23/12/07, ore 13:36

ciao!!6 bravissima!!nn smetterò mai di leggere le tue ff..alla prossima..KISS

kiryel
23/12/07, ore 13:07

x me è stupenda... l'aspettavo da tanto il capitolo successivo... e finalmente... sei bravixima a scrivere complimenti... e spero ke posterai al più presto il capitolo successivo.... sn troppo curiosa... uhuuhuhuhuhu nn so quanto tempo riuscirò a resistere... uhuhuhuhu

23/12/07, ore 01:03

bellissima....posta appena puoi che sono curiosa di sapere come va a finire,,,complimenti kuzz

becky
22/12/07, ore 20:51

ti sbagli a me piace moltissimo! però sei stata crudele con la povera anny!!!! è comunque bellissima ed è assolutamente fra i miei preferiti!!! è bella anche perchè non succedono sempre le solite cose ma qualcosa di diverso!!!! continua così e aggiorna che non ce la faccio ad aspettare tanto per sapere come va avanti!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]