Everything's gonna be alright
di BitchPleaseImaPanda

01/03/13, ore 22:52

Ciaooo eccomi quiii!!! Scusami tanto per il ritardo!!! Sono la prima a recensire questo capitolo, che bellooo! :) passando alla storia, mi piace moltissimo, povera Lottie! :( Eleonor perché l'hai baciatooooo? *urla isterica* (comunque non ho niente contro Eleonor, è simpatica!) amo i capelli, mi piacciono tantissimo e adoro Demi Lovato (ma che cavolo centra?!) sei bravissima, continua presto!!! Ciaooo un bacio Ola1DLove! <3

26/02/13, ore 23:32

Ciao eccomi qui, scusmiiiiii tantissimissimo per il ritardo, ma ero dal mio ragazzo e non potevo scrivere! Comunque la tua storia mi piace sempre di più cioè è kxownfieglvlanah ma davvero!!! :) Tu devi continuare assolutamente, io non posso aspettare, io devo LEGGEREEEEEEE! Ok scusami sono un po' sclerata! Non farci caso!!! Avvertimi quando continui e scusa ancora se sono in ritardo! Un bacio Olga1DLove! <3

26/02/13, ore 19:30

Come shono dolsciiiii :3
hahahahhahaha asdfghjkl *w*
mhm...spero che recensirai alla mia ff c:
ciauu
-Mary

26/02/13, ore 19:00

Oddio scrivi Benissimo!
Ho letto tutto d'un fiato, quando aggiorni fammi sapere.
Ti consiglio solo di allungare i capitoli.

Comuuuunque se ti passa da me e ti mostra una storia, è della mia migliore amica, te la consiglio :)

26/02/13, ore 14:35

Eccomi quiii!!! Bellissimo questo capitoloooo!!! Povera Lottie e che dolce Louisss!!! :) sei bravissima e adoro la tua Storia! Continua presto, un bacio Olga1DLove! <3

26/02/13, ore 14:33

AAAWWW quanto è dolce Louiiiiis x3
ehm..sorrami se non ho recensito il capitolo precedente ma sono troppo pigra xD
hahahahahaha a parte gli scherzi, mi piace davvero tanto la storia e amo anche il modo in cui scrivi **
passeresti dalla mia ff? si chiama "bho..ci devo ancora penZare..xD"
se leggeresti anche l'altra mi farebbe piacere, è della mia collega di contatto #nonfotteuncazzoanessuno.
ciauuu
-Mary

26/02/13, ore 11:15

Heii Hei Heiii c': sappi che scrivi benissimo, continua così, go ragazza go (?) Okay tipi che ti sto scrivendo mentre cammino con mia cugina per strada per andare sa lei a prendere i quaderni, trolol, un baaacio xx

26/02/13, ore 10:15

Bellissimo questo capitolo e Awwwww com'è dolce Jawaad!!!! <3 hahahahah sei davvero simpaticissima " la so la mia biografia" qui mi hai fatto morire! Hahahahah! Continua presto e avvertimi eh!!!! Ciaoo un bacio Olga1DLove! :)

25/02/13, ore 10:43

Ciao bella ho appena letto la tua FF e mi piace davvero moltissimo! Nel primo capitolo mi hai fatto commuovere povera Lottie!!! :'( e poi entra in gioco il nostro Jawaad!!! Awww che dolcee! Però non puoi lasciarmi così, voglio sapere cosa c'era scritto nel messaggiooooo! Ti prego continua presto e quando lo fai avvertimi così leggo il capitolo e ti lascio una recensione ok? Un bacio Olga1DLove! P.S: anche io come te ho appena iniziato una FF, si chiama "Pensavo Di Essere Da Sola..." Se ti va di leggerla e magari di lasciare una recensione, mi faresti molto felice. La puoi trovare nel mio account! Bene ora me ne vado così finisco di romperti le scatole, ciao bellezza! <3