Sinful Whispers
di Kaho

Caporalez
15/02/08, ore 19:18

Finalmente sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sto per piangere sai???? Aspettavo tanto il tuo ritorno, e devo dire che nemmeno stavolta mi hai delusa, anzi credo proprio che non riuscirai mai a farlo^^ Che devo dire? Non vedo l'ora di leggere le altre (anche perchè mi sembra di aver capito che accontenterai la mia richiesta^^ e mi fa un grande piacere ^//^) A presto! (Anche con casa Sesshomaru, perchè è un'idea carina e riuscitissima^^)

15/02/08, ore 16:06

Oh che bella, ma che bella! Soluzione finale impeccabile, e pairing interessantissimo. Non ti preoccupare per Casa Sesshoumaru, siamo pazienti!

15/02/08, ore 16:04

*_______* oh amore è bellissima! E non ci avrei mai pensato! Solo...l'ultima frase non mi convince O.ò''...ma per il resto...*__*!

15/02/08, ore 14:51

Meglio che Jaken resti da te, perchè se sviene per così poco, se vedesse la mia camera si getterebbe dalla finestra urlante XDDD!! Ma lasciamo stare quel rospetto e passiamo a cose serie... ....LETIIIIIIIII *O*!!!!!! Finalmente, dopo tanto, rivedo il titolo della tua meravigliosa opera (una delle tante ^^) tra i recenti!!! Me è corsa subitissimo a leggerla.. anche perchè mi ha incuriosito il fatto che avessi deciso di parlare di questa "coppia".. °.° e così, curiosissima di leggere questa nuova drabble, mi ci sono fiondata come un razzo!! Accidenti, però... Miroku e Kagome morti (ç___ç Kagome! miruuuuuu!!!! nuuuuu!!!! Bankochan, consolami tu >.< !! -me stritola bankotsu mentre piange-), e li ha uccisi.. Inu? o_O e Sango lo "accusa" con lo sguardo.. mamma, questa era triste ç__ç.. ma come sempre, kahochan, riesci a far trasmettere una miriade di emozioni, a descrivere così bene una situazione, a delineare lo stato d'animo dei tuoi personaggi, in così poche parole..! Me vuole imparare da te >///< !!! sei davvero una bravissima scrittrice, ti ammiro tantissimo, credimi *.*!!!!!!!!! e spero di leggere presto anche le prossime (me vuole KogaAyame *_*!! me vuole casa sechan XDDD!!!), ma ovviamente non voglio nemmeno metterti fretta.. per ora, sono già felicissma di questo aggiornamento ^___^!!!!!! Allora alla prossima Leti, ancora complimenti!!!!!!!!!! Un bacio ^x^

Rohchan
13/01/08, ore 23:02

bellissima questa raccolta! Davvero graziosa...dal dolce all'amaro, dalle risate allalacrima...fantastiche. Ben scritte, anche se con qualche piccolo errore qua e là...però...complimenti. Condensare sentimenti ed emozioni in così poche parole non è semplice e tu invece ci riesci benissimo....bravissima! Rohchan

09/12/07, ore 00:48

Ebbene si, di nuovo me ^_^!!!! eheh spero non penserai male del fatto che ti sto commentando di nuovo.. . Volevo soltanto dirti che, sai, ho appena finito col rileggermi d'un fiato tutte le drabble, così da poter ricordare le emozioni che ho provato quando le ho lette la prima volta! Ecco, alla fine non ho resistito alla tentazione di dirti, di nuovo, che sei davvero una scrittrice fantastica!!! sai, forse perchè ora le ho lette tutte insieme, sto provando un sacco di sensazioni contrastanti. non ci crederai, ma te lo giuro, ho le lacrime agli occhi ripensando ad una Kagura prigioniera di Naraku, e allo stesso tempo rido sotto i baffi quando mi tornano in mente l'orso polare e il signor ghiacciolo. e credo anche di aver colto maggiormente la loro profondità, e questo mi rende felicissima ^^!! ok, ora è meglio che ti lasci in pace XD, solo un'ultima cosa: tratta bene fluffy(se vengo a sapere che non lo tratti bene vengo a casa tua e me lo porto via, così me lo coccolo solo io ^^ihih). Ciao, un bacione ^x^ dalla tua super fan!!!!

07/12/07, ore 11:00

Sto ridendo da dieci minuti buoni XD L'ultima era troppo forte!!!! Sei bravissima, sono una meglio dell'altra. Personalmente mi sono piaciute moltissimo la InuKikyo e la InuKag: non è vero che fanno schifo!! Sesshomaru e Kagura sono una coppia che semplicemente adoro, quindi mi raccomando, scrivine moooolte altre su 'Casa Sesshomaru' XD Per ora non ho pairing da richiedere... magari prossimamente lo farò^^ Aggiorna presto!

14/11/07, ore 20:29

Argh! In ritardo di due drabbles, mi rimetto in sesto e commento debitamente. Saké: una romantica scenetta ma con un po' di sensualità e un pizzico di retrogusto triste. Mi sembra una miscela perfetta per questa coppia. Sono perfetti. Like to be in heaven: don't touch the fluffy! xD Tutti amano la pellicciona - tranne me :P - ma Sesshoumaru è giustamente geloso. Un divertentissimo oekaki xD Come sempre, aspettiamo l'arrivo di Sua Sommità Naraku in casa Sesshou - oh, omygosh! chissà che disastri sono in arrivo!

rossanasmith
12/11/07, ore 18:08

Leti! uno, due mesi che ti perdo di vista e cosa mi fai?Mi pubblichi una nuova raccolta?xD A parte gli scherzi, davvero, le trovo stupende °___°. Adoro il modo in cui scrivi, l'effetto che creano le parentesi e la disposizione,e tutto il resto, i motivi dark, erotici.Le ho lette tutte di fila appena ho trovato un buco dallo studio (Leggasi: influenza) e ti assicuro che fanno bene alla salute! I tuoi scritti mi fanno sciogliere dalla commozione. Soprattutto le fic SesshxKagura, che come sai sono le mie preferite. Baci, *mi*auguro e *ti* prego, chè aggiorni presto. Ciao!

07/11/07, ore 12:04

Oh, adorabile Kagura! Sorpresa dal cagnone in un momento di abbandono! xD Incantevole!!! Bravissima...aspettando che Naraku bussi alla porta della cara magione...

04/11/07, ore 19:07

Davvero, la fine non me l'aspettavo. All'inizio avevo pensato al cane (Sesshoumaro) ma .. ma la fine è davvero oltre che sorprendente da morire dalle risate. xD Complimenti, anche perchè le descrizioni sono davvero ben fatte. *^*

04/11/07, ore 18:11

stupendissima!!! mi raccomando continua sempre a scriverne! =] baci

03/11/07, ore 18:26

Simpaticissimo. Man mano che aggiungi drabble su Kagura e Sesshoumaru comincio ad apprezzare seriamente la coppia.

03/11/07, ore 10:03

Ormai sarò ripetitiva, ma non posso che complimentarmi con te. Poche righe, e una descrizione perfetta e reale e un sorriso coccoloso a spuntare sul visto, immaginando la faccia di Sessho! ^____^

02/11/07, ore 22:58

YEAH!!!!! Fluffy forever *_____*!!!!!! come sempre con poche parole fai descrizioni perfette, e scene bellissime... questa era forte XD! in effeti, all'inzio può sembrare anche un po equivoca XDDDDDDD ahah!!!! Grande Leti *____*!!!!!! viva la mia morbida, calda, soffice *___*...... ...ehm si lo ammetto sto parlando di fluffy XDD. ma ovviamente, viva anche la super mitica Leti ^0^!!!!!!!!! complimentissimi mia cara!!!! continua sempre così ^___-!!!!!!