Clalec?
di itsjen

10/05/14, ore 22:03

che bella! Mi è strapiaciuta questa storia, scritta bene, anche se non mi aspettavo che baciasse Clary! bella, proprio bella

27/05/13, ore 19:59

WOOOW *-*
Questa OS è proprio "wow"! Mi è piaciuta tantissimo :DD
Adoro Alec, è uno dei miei personaggi preferiti e vederlo così addolorato ha addolorato anche me :( Sono contenta che sia stata Clary a farlo aprire e ho apprezzato tantissimo anche il tentativo di Alec di provare ad essere "normale" quando invece non c'è una normalità, esiste solo il nostro modo di intenderla. Ho adorato il momento tra parabatai, e poi Jace è mio marito e la sua battuta sul non farla passare liscia ad Alec mi ha fatta veramente sorridere.
Complimenti, altra bellissima OS :DD
Baci,
Alex.

31/03/13, ore 10:27

Da premettere che io sono una Fraywood convinta, anche se come ship non stanno nè in cielo nè in terra :')
Questa OS è la tenerezza, mi sono sciolta a leggerla, davvero; ti ho pubblicizzata qui, sulla mia pagina, meriti davvero <3

Continua così <3 Tanti baci, Mony :D

26/02/13, ore 17:27

Buongiorno cara.
Finalmente sei uscita dal tuo stato di pigrizia permanente e hai deciso di riprendere a scrivere: bravissima!
Quando mi avevi raccontato di voler scrivere questa storia non sapevo cosa pensare, ma ora che l'ho letta posso dirti che è fantastica.
La chiaccherata tra Alec e Clary è geniale: é bello poter leggere qualcosa che riguarda loro due visto che nemmeno nei libri il loro rapporto è granché approfondito.
Lei che consola Alec è meraviglioso, probabilmente è davvero l'unica persona che Alec potrebbe ascoltare dato che è sempre più facile parlare con chi non fa parte della famiglia.
È inutile, dobbiamo rassegnarci: Alec è il ragazzo più gay che esista su questa terra!
Anche il pezzo finale è molto bello, l'abbraccio di gruppo è tenerissimo. Però non credo che Jace si sarebbe messo a piangere, ma probabilmente è perchè io mi immagino Jace impassibile in ogni situazione.
Spero verranno presto altre storie,
Baci,
Dany.

P.S.: circa a metà, quando Alec inizia a sfogarsi hai scritto "precedè", ma il verbo giusto è "precedette" :)

25/02/13, ore 12:33

Ecco, ora piango, spero che sarai felice del tuo lavoro.
Cioè, ma quando ha detto che aveva ottocento anni invece che settecento sono scoppiata a ridere.
Poi però sono tornata a piangere per il resto della storia...
Sigh ç_ç