A brave new world
di MakaCherryPie

25/03/13, ore 19:07

Ciao Dear :)
Come sempre ho apprezzato il capitolo, anche se mi dispiace che Marley sia morta... vabbè almeno si rincontrerà con Jake in paradiso (?) No, ok... questa cosa non ha senso ahahahah
I Finchel e i Quick sono veramente dolci.. anime gemelle oserei dire xD
L'unica cosa che mi fa "soffrire" è che ancora non sono arrivate le due tope assurde, meglio conosciute come Santana e Brittany... Mi dici tra quanto arrivano?! *-* *Tipregotipregotipregotiprego!*
Se me lo dici sarò tua schiava per il resto della mia vita! Ahahah oddio non esageriamo!
Ok.. sono stupida :O
Ho finito per fortuna ;)
Ciao e al prossimo capitolo che aspetto già con impazzenzia!

25/03/13, ore 18:44

Non sono d'accordo sul fatto che non ti piaccia il finale,io lo trovo adatto al completare il tutto,mi dispiace molto per Marley anche se mi avevi avvertito che sarebbe successa una cosa simile. Poi,migliori sempre di più! sarò ripetitivo ma è la verità ;)
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli e soprattutto chi sarà rimasto in vita,sadica come sei,potresti far morire tutti e lasciar in vita solo i Finchel,ahahahahaha xD
Dai,continua così!
Alla prossima :3

20/03/13, ore 18:14

Sei sadica sappilo u.u questo riferito a ciò che mi hai detto,comunque,bel capitolo,non vedo l'ora di scoprire chi siano i personaggi misteriosi!! u.u
Come sempre è tutto molto realistico e mi piace,riesco perfettamente ad immaginare le scene di cui stai raccontando,spero che le cose possano andare sempre meglio,anche se ovviamente non sempre può andar così,perchè se ci fossero solo cose buone nella vita non impareremmo niente e così anche per i nostri personaggi,per cui,continua così,non ammazzarne troppi,mi raccomando! xD ahahahah al prossimo capitolo ;)

20/03/13, ore 17:46

Secondo me, i salvatori che hanno concluso il primo e il secondo livello sono Santana e Brittany *-*
Cioè.. spero che sia così! Non vedo l'ora di trovare queste due monelle nella storia!!
Detto ciò, vorrei aggiungere che come storia mi piace. Anche io ho sempre desiderato di entrare in un gioco virtuale.. ma magari senza morire ahahah vabbè!
Poi mi fa veramente molto piacere che aggiorni velocemente.. io praticamente sto notte e giorno su EFP e non c'è mai niente di nuovo quindi mi annoio xD
Congratulazioni ^^
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 05:48 pm)

17/03/13, ore 18:53

Non mi ricordo.. quanti livelli c'erano nel gioco? u.u
Comunque bel capitolo,soprattutto per la scena finale,finalmente si sono baciati e che cavolo!! u.u
chissà cosa gli aspetterà ora che sono arrivati al secondo livello,mi piace il modo in cui hai fatto avvicinare lentamente i due personaggi (Finn e Rachel)
mi piace mi piace mi piaceeee!! Continua così ;)

12/03/13, ore 22:19

Mi piace molto questo capitolo,come sempre è scritto bene..
Rachel è sempre più altruista e mi piace molto il suo personaggio :3
lo hai costruito bene..
poi,mi piace molto la scena tra Quinn e Puck,molto tenera :3
aspetto ancora il bacio tra i Finchel.. ma me sa che quì diventerò vecchio aspettando u.u
non vedo l'ora che tu faccia apparire Santana (perchè lo farai vero!? u.u) voglio la sua schiettezza e la sua str********e <3
Ahahaha,continua presto!!

08/03/13, ore 19:01

Finalmente i Finchel si stanno avvicinando di più,secondo me nel prossimo episodio finiranno per baciarsi e a quel punto dirò Halleluja!! aahahahah
Sono contento che in questo capitolo abbiano fatto la loro comparsa "Mercedes,Artie,Tina e Mike" :3
I dialoghi mi piacciono molto,è tutto molto realistico anche se è ambientato in un modo tutt'altro che tale ahahahah
Ti rinnovo i miei complimenti e continua così!! ;')

07/03/13, ore 00:29

Mi hai ucciso Jake D:
anche se un pò avevo capito che uno dei due sarebbe morto,certe idee vanno a finire sempre male,che dire,cavoli suoi! xD
meno competizione per Ryder,aahahah,hai voluto rendergli la via libera eh? u.u così ora potrà stare con Marley senza troppi problemi u.u
mi è piaciuto molto come Ryder abbia scosso Marley,sembrava tutto molto realistico,anche l'addio di Jake :(
mi piace davvero molto come scrivi,ogni volta migliori sempre più e riesci a rendere il tutto più realistico,ti rinnovo quindi i miei complimenti,per quanto scontati ;)
Chissà che accadrà ora che è successa questa disgrazia,come la prenderanno gli altri?
inizialmente non avrei immaginato che avresti fatto morire Jake,lo vedevo come una specie di protagonista,ma evidentemente non era così! ahahahah

06/03/13, ore 15:35

Gli HummelBerry sono stati i protagonisti indiscussi di questo capitolo :3
amo la loro amicizia,son contento che tu l'abbia lasciata tale come nel telefilm,anche se loro si sono appena conosciuti
poi cos'altro dovrei dire.. vediamo.. ah sì,quando cavolo si baceranno i Finchel? u.u
dai dai.. vogliamo scene Hot u.u ahahahahaha
comunque veramente,migliori sempre più!

06/03/13, ore 14:52

Dico solo una cosa: HUMMELBERRY! <3 *___* Aiuto, ma quanto sono perfetti?! Sono adorabili! Poi Kurt capisce tutto u_u Rachel e Finn devono stare insieme, punto! <3

Sempre più brava! ^^

05/03/13, ore 13:50

HummelBerry, HummelBerry everywhere! Amo Kurt e Rachel! *-----* Amo anche Quinn e la Faberry e...Finn è tenero :3 <3

Continua così amore! ^^

04/03/13, ore 23:40

Questo capitolo è molto lungo,mi piace!
Come ti ho già ripetuto molte volte,amo Quinn,è ufficialmente il mio personaggio preferito,
la Faberry  è fantastica!
Poi Rachel impara sempre più cose su Finn e lui se ne sta accorgendo,si stanno avvicinando poco a poco e sono tenerissimi :3
Mi piace che Kurt sia come nel telefilm,
il pezzo finale poi è ufficialmente uno dei miei preferiti,come l'intero capitolo a dire il vero,l'hai scritto molto bene!
Continua presto! non vedo l'ora di scoprire quali nuove avventure spetteranno ai nostri protagonisti!

01/03/13, ore 20:06

Noo Marley, no! D: La odio, non la sopporto! Non so perchè...è una noia mortale!
Comuqnue il capitolo è bellissimo e la Faberry regna! u_u Come anche l'HummelBerry e i miei Finchel *-* Dolciosi!

Aspetto con ansia il prossimo! ^^ <3

01/03/13, ore 19:43

Mi piace come stiano procedendo le cose,certo che leggere che Marley e gli altri hanno 13 anni è un bel colpo,ahahah
Mi piace anche come sia caraterizzata Rachel in questa storia è sempre molto premurosa e dolce,ci credo che Finn sia rimasto sbalordito dalla sua personalità u.u
per ora comunque continuo a preferire le Faberry :3
spero ci riserverai qualche frecciatina alla Quinn :)
continua così,mi piace questo loro viaggio e penso che il meglio debba ancora venire! :')

01/03/13, ore 15:28

Eccomi quì! :D Questo capitolo è stupendo e l'amicizia Hummelberry è la migliore! u_u Non vedo l'ora di leggere cosa succederà! *--* Solo una cosina piccola: fai capitoli più lunghi, così saranno anche più belli! :D

Ci vediamo alla prossima! <3