is easy to be a directioner?
di IrregularBreath

25/02/13, ore 18:29

Tutto ciò che hai scritto è vero. Mi sono ritrovata in ogni singola riga. Nessuno ci capisce e forse la cosa che fa più male è questa; che le persone non ci capiscono e ci prendono in giro ed altro. E' vero, "never say never" e sai io nonostante tutto io ci credo. Forse sbaglio non lo so, ma voglio crederci fino alla fine. Sai spesso mi dico: "Forse per non stare cosi dovrei smettere di sentire le loro canzoni per qualche giorno, non dovrei entrare su twitter e andare nei Loro profili, non dovrei leggere news per un pò di tempo". Poi mi fermo e penso che neanche se volessi potrei fare cosi perchè Loro ormai sono diventati il mio sorriso, la mia forza, il mio tutto. Senza di Loro non ce la farei e sono sicura, che ne verrà la pena stare cosi.
Un bacione e ancora complimenti per quello che hai scritto.
-Ale;

PS Volevo cogliere l'occasione per dirti che ho appena postato il 1 capitolo di una storia sui One Direction che si intitola "You and me? Never!" ; se ti va di
ricambiare lasciandomi una recensione, mi farebbe molto piacere :)

25/02/13, ore 12:15

Ciao bellezza (:
Tu adesso starai pensando 'Nessuno mi capisce, nessuno si sente come me, per quanto dolore possano provare le Directioners, nessuna si sente come me.'.
Beh, io sto pensando la setssa cosa perchè è esattemente come te che la penso.
Ogni volta che leggo quelle stupide frasette, tipo 'La speranza è l'ultima a morire' o 'Continua a credere nei tuoi sogni, perchè una vita senza sogni è sprecata', mi verebbe voglia di tirare un pugno allo schermo del computer.
Certo che ognuno deve avere i suoi sogni, ma se quel sogno è irrearizzabile? Beh, tanto vale la pena arrenderci.
E io l'ho fatto, quando mi è stato soffiato il biglietto per Milano da davanti gli occhi.
Adesso che ti annoiato per bene, passo alla OS, allora, hai scritto benissimo. Scrivi in modo FA-VO-LO-SO. Sul serio, scrivi bene.
Adoro questa OS, complimenti.
Alla prossima.
Un bacio (: