Dolore
di I Am Wholocked

01/05/13, ore 00:27

Quanto ti capisco!!! Non immagini davvero QUANTO. Capisco la sofferenza e i dubbi. Quando ti chiedi chi sei, quando parli del fatto che ti innamori di ciò che trovi all'interno delle persone prima che di ciò che trovi all'interno mi è sembrato di sentir parlare me. Non sei solo, è l'unica cosa che possa dirti. Come anche il fatto che alla fine ciò che conta, prima delle definizioni che ci attribuiamo, sono i sentimenti. Ciò che provi per quel ragazzo è chiaro. Ma quando dici di non potergli piacere perché dovresti essere una ragazza, bé... io provo a dire che non necessariamente è così. Per esperienza ormai sono arrivata a ritenere che le identità sessuali e le PREFERENZE sessuali non creano limiti invalicabili. Ci sono ragazzi etero che amano ragazzi effeminati, lesbiche che continuano ad amare la propria ragazza anche quando cambia sesso e diventa uomo, ragazze che amano i ragazzi pur sentendosi uomini... Insomma, non è tutto bianco e nero. Le barriere non sono tanto rigide. Basta trovare la persona giusta, indipendentemente dal sesso. Detto questo, posso solo aggiungere che è tanto dolce ciò che hai scritto. Anche tu devi essere dolce. Ti auguro il meglio :)
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 12:28 am)

01/03/13, ore 14:53

Anche se più di una poesia si tratta di uno sfogo, non si può non rimanere impassibili di fronte a tanto dolore :( ti capisco benissimo, sai? E' brutto essere innamorati di una persona (dello stesso sesso, possibilmente) che non ricambia i tuoi sentimenti...anche io ci sono passata quindi so cosa significa. Non so quanti anni tu abbia, però pensa sempre che la vita è piena di sorprese :) E troverai una persona che amerai e che a sua volta ti amerà con tutta sè stessa...devi solo dare tempo al tempo! In bocca al lupo!
Con affetto,
Cordelia.