25 febbraio- Auguri George
di The Edge

03/03/13, ore 17:31

Mi ha fatto piangere un sacco :( Comunque è bellissima,perchè ricorda un grande uomo.... Tanti auguri George!

26/02/13, ore 22:50

Davvero carina e commuovente. Un ottimo modo per ricordare un grand'uomo la cui chitarra piange ancora dolcemente :') La frase "salutami quel cazzone di John" mi ha fatta morir dal ridere, perchè è azzeccatissima e ce lo vedo Paul a dire una cosaa del genere XD

26/02/13, ore 14:43

Oh. bellissima cavolo! :'( Mi sono messa a piangere, complimenti! :') Una bell'idea. quella di dire prima, com'era il compleanno di George e dopo.. quando... tecniche per far commuovere le persone e farle piangere come delle dementi davanti al computer, eh? Complimenti ci sei riuscita. :')

Baci,Go_always_ahead

25/02/13, ore 15:15

Ho deciso di scriverla ora la recensione cosė non te la lascio in sospeso, MAMMA MIA QUANTO SON FURBA! Ottimo modo di ricordare un grande uomo, sicuramente. Chissā, magari é successo davvero una scena del genere, con una piccola modifica: il McCartney e il Lennon si sono messi a litigare per una fetta di dolce. Giā. Che scena epica. Ce li vedo fin troppo bene. Beatles golosoni. Niente di nuovo da dire, un'altra ff scritta da te che ho apprezzato tantissimo. Nao Nao, un deludi mai eh! (livornese, tvtb a dumila) uwu A presto cara, cioé ora, visto che ti avviserķ in chat del mio fantastico trionfo! (Freddie caro, attacca! 'OK DOLCEZZA!' *si schiarisce voce* 'WEEEEEEEEEEEE ARE THE CHAAAAAAAAAAAAMPIONS, MY FRIEEEEEEEEEEEEENDS!' *di fretta e furia lo raggiungono i Queen e iniziano un mini-concertino per la Socia. Giā. Un mini-concertino. Magari. Ma vabé, uno ci prova a dire stronzate*)

25/02/13, ore 14:59

Cavolo Ringo! se incominci a piangere anche te piango anch'io! Ok, mi sono fatta prendere dall'emozione, č solo che non ne posso fare a meno.
Devo dire che mi ha colpito quello che hai scritto, mi hai fatto ridere e commuovere nello stesso tempo per cui la cosa č un po' complicata da spiegare.
Buon compleanno George! ( anche da parte mia)
With Love
Lucy