It’s too cold outside for angels to fly. ( With the warmth of your arms, you saved me )
di feeltheromance

Buon salve di nuovo carissima ragazza! È di una dolcezza infinita questa storia, leggera e che ti fa desiderare fortemente di abbracciare Cas e ti fa pensare "sei l'essere più dolce che ci sia". Ora hai conosciuto anche la neve, sei pronto a conoscere altri video nuove assieme al tuo Dean.

La dolcezza! Oh mio Cass!
Adesso non riesco a fare altro che immaginarmi Castiel e Dean come due batuffoli di neve che scendono lenti dal cielo.
Quello che mi ha attirata maggiormente, a parte il fatto che fosse una Destiel, è stato il titolo; già lì ero con gli occhi a cuoricino per il collegamento con Ed Sheeran, poi mi sono proprio sciolta quando ho letto la storia *-*
In realtà ti dico che non leggo molte Destiel perché le fanfiction a riguardo non mi piacciono, preferisco farmi filmini mentali da sola e idolatrare il pairing su Tumblr, quindi ti faccio i miei complimenti, in primo luogo perché è scritta benissimo e sei una poetessa, in secondo perché sei riuscita a farmi emozionare come pochi fanno.
Credo che appena ne troverò il tempo, leggerò altre tue Destiel. Ancora complimenti,
Sly

Ma sono dolcissimi! Sono davvero teneri sotto la neve, con il povero Cas che si sente sempre insignificante, e Dean che cerca di fargli capire che per lui non è insignificante per niente, anzi... Sono davvero adorabili, questa fanfic è bellissima,

Sherlocked

Parto già ripetendoti di essere felice di aver acceso la tua ispirazione. Questo non per un moto di orgoglio ma perché alla fine, ne hai fatto uscire qualcosa di emozionante che riflette appieno la psicologia dei personaggi. Da una parte un Dean che non sa spiegarsi se non con i gesti e un Castiel così ferito -soprattutto da se stesso- e fragile; e questo si accorda appunto con l'elemento della neve. E per farla breve, tutto ciò racchiude una dolcezza che bsuhkdgh, poi adoro le ff che partono con il fluff e sfociano nel rating rosso.
In conclusione hai espresso bene come quei due cercano di salvarsi in tutti i modi.

Ah, e ringraziamo le condizioni meteo favorevoli! Chuchu~

I.

Letta! Non vedo perchè dovrei recensire visto che tu te ne sei sbattuta della mia johnlock, ma comunque.
La domanda fondamentale è.. Chi cazzo è Ilaria?
Bella, comunque, anche se avrei preferito come canzone e titolo "every snowflake's different just like you" lol
Mi è venuta in mente la canzone troppo tardi per suggerirtela ma hai avuto le tue idee originali da sola ahah

Tvb ❤

Ciao! Questa storia è così ohhh e awww e OddioOddioOddio. **
E' tenerissimissima, pucciosa e cucciolosa.
E' efhejfhjfnerjn.
E' scritta da Dio e mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino.
E' piena di amore e dolcezza.
E' così Destiel da torgliere il fiato.
Sono impazzita, perdonami .-.
Vado, perchè potrei continuare così per sempre ahah (:
E' bellissimissima. Brava!
B.