I can go on
di Auty91

19/02/10, ore 18:17

Mi è piaciuta molto; e ancora di più mi è piaciuto il motivo per cui l'hai scritta, perchè carta e penna sono anche la mia valvola di sfogo. Il commento che mi ha fatto nascere il sorriso, e che ho davvero apprezzato, è stato quello in cui hai detto che Bill è una Persona, con tutto quello che comporta. Voglio dire: rendiamoci conto che non sono solo dei pezzi di carta appesi ai muri, o delle voci che escono dalle casse o dagli auricolari...quei quattro ragazzi sono Carne e Ossa come tutti noi comuni mortali: si sono solo dati un po' più da fare, e han realizzato il loro sogno senza aspettare che qualcuno glielo porgesse su un piatto d'argento. Probabilmente è questo che dà fastidio a molti "anti-fan", più del disprezzo per il loro look o la loro musica. è invidia, la più classica, nel vedere che qualcuno - paradossalmente, tale e quale a loro - "ce l'ha fatta" mentre loro continuano a sguazzare nel fango.
Ops, mi rendo conto che ho sforato un po', ma leggendo il Tuo sfogo, mi è montato dentro tutto 'sto po' po' di cose...grazie ^_^ Lost Lady

02/05/08, ore 13:42

bravaaaaaaaaaaaa >.< sono TOTALMENTE daccordo con te, io quelli proprio non li capisco! è.é non sapevo di questa notizia sulla vista di bill, però ... comunque io ho molti amici a cui non piacciono i tokio hotel, molti che li prendono per i fondelli, io stessa scrivo fiction comiche facendogli fare figure da idioti (ehm ^^" xDDD) ma arrivare al punto di odiarli, insultarli, diffamarli e addirittura cercare di ferirli è davvero TROPPO!!! io rispetto le persone a cui non piacciono, che pensano che non suonino bene (pazzie, ma sono cmq opinioni) perchè magari sono persone simpatiche, e non c'è motivo di litigare per una band, ma non tollero minimamente certi comportamenti è.é mi fanno imbestialire!!!! comunque la fic è bellissima ^_^ che brava che sei!!! complimenti!

Freiheit92
19/01/08, ore 09:57

Davvero, davvero bella. Ben concepita, ben scritta, ben iniziata, ben continuata e ben conclusa. Commovente, direi. Mi piace davvero molto. Solo una cosa: tu non ce l`hai con gli antiTH, io si. MORTE AGLI ANTIFAN!!! Comunque ancora i miei complimenti, la fic e`davvero azzeccata. Continua cosi`!!!

hitomi
05/12/07, ore 18:04

La storia è scritta bene e soprattutto tocca un tasto interessante. Mi chiedo: ma gli antifan non hanno niente di meglio da fare?! Ci sono tanti gruppi e tanti cantanti che non mi piacciono, ma non mi invento notizie che affermano che sono morti o che stanno diventando ciechi!!! Semplicemente (siccome io sono matura) non ascolto le loro canzoni, è così semplice! Vorrei solo dire a tutti quelli che fanno stupidate del genere: trovatevi qualcosa di meglio da fare!

30/11/07, ore 15:53

scritta davvero bene, complimenti. Ti dico che a me i Tokio Hotel all'inizio non mi piacevano, forse per il look, chissà! ma adesso, ascoltando un pò di canzoni mi stanno cominciando a piacere. Anche se non fosse...ma siamo impazziti? ma chi si permetterebbe di fare una cosa simile ad una persona?!? Ok, non ti piace, ti può far schifo la loro musica, ma santo cielo, mica vai a tirargli uova e bottiglie! ma stiamo scherzando? E' una persona! povero... vabbè...comunque ben scritta, complimenti!

14/11/07, ore 14:00

Già la cosa degli anti-fan è veramente triste...mi fanno pena. Comunque è scritta benissimo sei davvero brava...=)

Catty
23/09/07, ore 21:03

bellissima..!davv m è piaciuta molto, e sn dacc kn te..qll'anti k ha sparso quella maledetta voce (k avevo letto ank io e k m ha ftt prendere un colpo!) è davv un idiota.. fan fic bellissima, l'ho già dtt ma lo ripeto eheh! kisses

23/09/07, ore 11:55

Concordo con Judeau. Io sono un'anti per eccellenza, ma insultare per insultare preferisco farmi quattro risate su bill piuttosto che mettere in giro la voce che è morto o spendere soldi per andare ai concerti e prenderli a verdurate (cose, tra l'altro, non fattibili XD). Comunque mi piace come scrivi, complimenti ^-^

Muny_4Ever
19/09/07, ore 22:02

Dio mio la penso esattamente come te!!!!Spesso degli idioti mi chiedono:"Ma è maschio o donna???" e io rispondo. "è maschio e anche se fosse???" "Per me è gay o trans" dicono, come per provocarmi. "premesso che non lo è. A me non mi importa...qualunque cosa sia ha una bella voce, e sono le sue scelte, non e tue opinioni che fanno la differenza nella sua vita." stanno zitti un minuto e poi dicono "Per me è un trans..." "Per te lo è, per me e x lui no. e poi comunque sono io che li devo ascoltare i Tokio Hotel mica te, anche se la sua voce non dipende dal fatto che gli piacciono gli uomini o le donne. tornatene ad ascoltare la sigla dei puffi che è meglio!" a quel punto se ne vanno. IO non capisco. cos'ha la gente contro Bill. Santo cielo è una persone, ha il diritto di essere come gli piace, o no??? e comunque sia, come si fa ad augurare ad una persona, qualunque essa sia, una cosa del genere proprio non lo capisco!!!Comunque dopo questo piccolo sfogo, volevo dirti che mi è piaciuta davvero tanto, e se magari potessi dirmi altre tue FF, mi piacerebbe molto leggerle. Complimenti, baci, Muny

giul_ssj
17/09/07, ore 15:31

e hai perfettamente ragione! non sai che casino è scoppiato nel forum quel giorno! per colpa di questa stupida notizia!!! beh davvero come te se ho reagito in questo modo non o come avrebbe reagito Billino!! povero...

_PuCiA_
14/09/07, ore 16:33

MA CERTO KE LA PENSO CM TE CM SI PERMETTO QUEGLI IDIOTI DI AUGURARE UNA COSA CSì ORRIBILE AL MIO BILL E CMQ TNT X DIRE SE DIVENTA CIECO NN è KE NN SA CANTARE!!!! e poi veramente ke cs crudele!!! povero picci...

EricaTHfans
13/09/07, ore 14:34

Ma come fa la gente a inventare o a augurare cose tanto brutte ad un'altra persona...ma come si fa?! Hai fatto bene a scrivere questa FanFic; i tuoi pensieri sono i miei!!!

12/09/07, ore 21:47

Hai ragionissima. Io adoro i Tokio Hotel, adoro Bill per quello che fa vedere. Non riesco a concepire che ci siano degli anti che augurano a Bill la cecità. Cioè, andiamo, devono proprio non avere cervello, miseriaccia! Oltrepassando il fatto che io amo Bill Kulitz, non mi andrebbe giu neanche se lo avesero fatto contro una persona normalissima! Io ho un'amica a cui non piacciono. Va bene, lei li critica, ma assolutamente non con cattiveria! Sinceramente, non mi capacito. Proprio non riesco ad immagazzinarlo. Va beh, lasciamo perdere va'. Comunque, bellissima storia. Molto espressiva, complimentissimi. ^^

giada
12/09/07, ore 18:10

congratulazioni!!! se questa ff era buttata di getto....Cmq io sn d'accordo con te!!Nn bisognerebbe mettere in giro voci del genere...E, se lo vuoi sapere, mi hai comosso davvero tanto( stavo piangendo)!! Ancora congratulazioni e aspetto di leggere un'altra tua ff!!!!!!!!!!!

12/09/07, ore 15:06

è bellissima.Ho letto che Bill aveva saputo della sua morte su internet,e che degli anti TH li avevano aspettati fuori da un locale in Italia per insultarlo,e qui arriva il bello,la storia della bottiglia è vera,qui tom stava per "ammazzarli" per fortuna che è restato calmo e la bottiglia per poco non pigliava Bill.Il fatto poi che ci rimettiamo anche noi veri Fan dei mitici TH,e quindi questa fan-fiction,essendo la maggior parte frutto di sfogo è molto significativa per me e per gli altri fan dei tokio hotel.Sei stata M-A-G-N-I-F-C-A!!!