Kingdom Hearts 3 (Secondo me...)
di LusyS

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/10/11, ore 18:11

Heilàà :D Ho letto tutta la storia e è molto bella ... Ma credo che la hai abbandonata visto che è da due anni che non la aggiorni? :(

14/04/11, ore 23:30

splendida e divertentissima
lo trovata x caso qst fic ma la continuerai?

05/09/09, ore 16:49

Ciao complimenti la storia è molto bella ma ancora nn ho capito bn questo portakeyblade comunque sei grande, quandè che la continuerai?? spero presto

05/09/09, ore 15:18

ma chi è l'altra voce super cattiva??

05/09/09, ore 14:45

Complimenti per lo schiaffo di kairi a tidus, per le frasi e le battute di riku

05/09/09, ore 14:33

ciao sono ancora io ti vorrei dare un consiglio?? so che ti sei impegnata nello scrivere e anche nello sviluppare la storia. il mio consiglio è di nn fare una storia come una specie di copione, ma di scrivere come se fosse un libro in cui descrivi le azioni le azioni. Comunque complimenti, la storia è molto coinvolgente continua così!!!!!

05/09/09, ore 14:21

Ciao sn nuovo e la prima fan fiction che ho letto è stata la tua, l'unica cosa che ho trovato sbagliata è stato il carattere di riku,intendo dire che nn ce lo vedo a dire che una ragazza fa schifo.Magari avrebbe potuto dire lei nn fa per me .L'idea comunque è carina e ti faccio i complimenti

11/05/08, ore 22:23

Eccomiiiiiiiiiii scusa se non ti ho recensito prima ( si inginocchia davanti all'autrice...) la facenda si fa interessante uhmmmmmmmmm bene bene... :) speriamo che non si metta con riku... ( guarda male riku...) ora vado ciauuu notteeeeeeeeee:)

28/04/08, ore 21:40

O///O ohhhh la faccenda è interessante!! Povero Sora!!!! Spero che finisca tutto per il meglio!! Tranquilla, fa nulla per il ritardo, capita a tutti di avere contrattempi che vanno oltre le nostre capacità.. (chiunque sia.. qualcuno pagherà per questo.. ihihih *parte maligna*)Comunque.. ora sono davvero curiosa!! In cosa consiste? Sora si salva? Se sì come?? Ora sono stra-curiosaaa!!! Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye!! Con affetto, Lenu-chan! ^_^

24/04/08, ore 18:03

Nn preoccuparti del ritardo, ne è valsa la pena per un capitolo così^^ Ma Riku ha un radar per apparire al momento "giusto"? xD Vabbè, aggiorna appena puoi, sn curiosa del seguito! Kiss kiss

23/04/08, ore 13:17

ahahahahah che capitolo davvero divertente! fa morire dalle risate,povero Sora però,scegliere tra la vita o la morte,piccolo,mi ricorda qualcuno...(Chi io? no non credo,anche perchè io e Sora siamo diversi NdLilian) e poi lo schiaffo mi ricorda qualcosa...(Uff,perchè mi metti sempre in ballo? scusami autrice ma non potevo mica fargli fare quello che voleva! io non ricordavo nulla quindi... NdLilian)cmq grazie per la recenzione e poi questo Grik mi ricorda qualcuno,anzi 4 persone...(Perchè guardi a noi? noi non abbiamo fatto nulla NdLeorio,Shin,Dan e Hisoka) cmq ti lascio e ci sentiamo su msn ciao! baci di luna p.s. w i sex symbol

Lilian_Kurapika
26/01/08, ore 21:07

bellissimo peccato che quei due si siano litigati cmq brava,brava e ancora brava cmq ci sentiamo su msn ciao

Rikku8
26/01/08, ore 19:46

eccomiiiiiiiiiiiii >_< povero sora a fatto arrabiare :( Kairi mannaggia si risolverà questa situazione? O_O Spero di si... ^^ :) e Riku O//O sempre sapere di kairi ( si vede che gli piacce ankora... il mio riku Grrr XD) Cmq è molto carino qst capitolo ^^ visto ho commentato riuscirò ad arrivare alla fine *_* sisissi ci riusciròòòòòòòòòòò :D Bybyeee ci vediamo al porox capi ciauuu

25/01/08, ore 17:19

bello! Non vedo l'ora ke tu scriva il prox cappy, mi hai fatto incuriosire! Bravissima cm sempre! Kiss, alla prox!

24/01/08, ore 23:55

Finalmente!!! Me felice!!! Che bello! Brava! Questo chappy è intrippato! Voglio sapere che succederà!!! Non ti preoccupare, ti capisco per via degli esami e quant'altro! XD Però: ti prego, aggiorna presto!! Ormai mi sono appassionata!!! Bye!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]