They don't know about us.
di Music is my soul

22/04/13, ore 21:52

Oh jesus un menage a trois ahaahahaa
continua son curiosa!
alla prossima
un bacione

14/04/13, ore 19:03

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è stupendamente magnifico continua così sei davvero brava e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

03/04/13, ore 20:27

AAAAAAAAAH.
Come ti avevo detto in precedenza io non leggo questi tipi di Fan Fiction.
Ma la vostra mi piace tantissimo.
Ti giuro. E' fantastica!
Auidg.
Aggiorna presto *uu*

Baci.
Chia;

03/04/13, ore 17:14

Tauuu a entrambe! :3 Grazie per il messaggio.. Ora ho messo la storia tra le seguite, così sarò sempre aggiornata! c: Ah, capitolo (o capitoli..?) che mi uccidono! Mi manca sempre la Larry Stylinson..! La Nouis sempte mh... xS La Ziam è coccolosissima! Loro.. sono i paparazziiiii...? Aaahhh! Al prossimo capitolo! Ps, ho trovato questo capitolo un po' meno brillante nella forma.. Nulla che non si possa migliorare! :3 A prestissimo (spero).. Da me (dalla mia Larry.. *-*) o da voi! :3

02/04/13, ore 22:11

Oddio..sto odiando quel riccio>.<..e premetro che sono una larry shipper lol
solo che niall è troppo dolce per farlo soffrire..Snyway..bello !aspetto l'aggiornamento ;)

02/04/13, ore 13:37

Eccomi (:
aw, il capitolo è molto bello e spero che si risolva tutto tra Liam e Zayn.
Sono molto curiosa.

alla prossima
son curiosissima
bacio

20/03/13, ore 19:58

Esordisco dicendo che ho letto il capitolo con le note di NewYork state of mind di Barbra Streisand, il che ha reso tutto più romantico!!! ahahah
Anyway, rinnovo i miei complimenti per lo stile, che è scorrevole e mai prolisso o pedante e ...beh, la storia per me è del tutto nuova e perciò la seguo con interesse per vedere come andrà a finire!! xx
E poi beh il colpo di scena finale. Sinceramente trovo originale il fatto che Niall non sopporti eHarry. E vogliamo parlare del mondo in cui Hazza si cmporta con lui e poi l'irruzione di Louis!! Ci cadono le carote di mano, poverino xx
Aggiorna prestissimo, mi raccomando!!
Caty <3

19/03/13, ore 21:52

Harry cazzo perche!?!?"prende lo schermo del telefono e lo scuote"meeerrrcoledi...ha rovinato tutto lol..comunque fantasticoo il capitololo*-*

19/03/13, ore 14:57

HAHAHAHAHAHAHAHAAAA Taaanta stima per Harry.. Ma proprio tanta tanta tanta! :') Continuate, vi prego! HAHAHAHAHAHAHAAA Ps. Larry Stylinson, sempre e comunque. u_u

19/03/13, ore 14:11

Scrivete entrambe molto molto bene.. Splo, i capitoli sono un po' corti.. A parte tutto, detesto la Nouis.. Ma amo la Ziam! ;33

19/03/13, ore 13:42

La Nouis NO. La Larry SI. u_u Leggo il resto, ma non potete rovinarmi la Larry. ç_ç Sentitevi in colpa.

18/03/13, ore 17:15

aaaaaa questo zayn intraprendente mi piace un sacco ahahh <3

18/03/13, ore 14:21

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continuate così e appenaposterete ilprossimo capitolo fatemelo sapere mandandomi il linkunbacio Myriam

18/03/13, ore 14:09

aw, eccomi c:
Zayn e Liam sono troppo teneri, spero riusciranno a stare insieme.
Niall e Harry lo stesso.
Complimenti c: