Mano nella mano, labbra sulle labbra, voce contro voce.
di Seele

E' una delle OS Ziall più belle che abbia mai letto. C'è così tanto di me nel personaggio di Zayn che è stato facile immedesimarsi in lui e capire appieno il significato delle tue parole. Anche a me servirebbe uno come Niall, che sbuchi dal nulla e scuota il mio mondo. ma per come sono fatta sono sicura che lo allontanerei, detesto mostrare affetto e avere attorno persone. Amo la solitudine ed è una cosa orribile perchè mi sento così vuota, ma non voglio fare niente per stare meglio. Come hai detto tu nelle note finali, è una lotta contro sè stessi.
Complimenti per la bellezza di questa storia, il modo in cui scrivi è coinvolgente e scorrevole.
A presto, baci,

ASFUISFDVFHSDTRFUEWGVHSDJFJSD MA SANTO IL COCOMERO TONDO TONDO CHE3 VOLEVA ESSERE IL PIU BELLO DEL MONDO E PER POTERE TUTTI GLI ALTRI SUPERARE UN BEL Dì SI MISE A CANTARE, è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTOOOOOO!! anche se sono Zerrie, è la more ewe
Preferiti, ora.
CuzIwasBornThisWay

Questa OS è perfetta, bellissima. *.*
Mi sono innamorata di questo Zayn, e ce ne vuole, o tipo odio/amore verso Zayn. xD Mi piace come l'hai descritto, non è il solito bad boy che descrivono in ogni FF anche perché diciamolo è un cucciolo di panda. *-* mi sono ritrovata tanto nel suo carattere, sperando che arrivi un Niall Horan anche per me? xD
Bellissima davvero, non ci sono parole mi è piaicuta un sacco.

Mille punti a te che sei anche una Ziall shipper, diciamolo sono l'amore.

Ciao, bella.

Qualcuno diceva:" Davanti al talento bisogno solo inchinarsi". Sono assolutamente concorde. La storia è bellissima, penso che tu abbia colto l'essenza dei loro caratteri e personalmente amo il tuo stile. Sei brava, hai una penna tagliente ma allo stesso modo dolce, c'è poco da fare, scrivi da Dio ed io nelle tue righe mi sono persa. Che dire, tanti complimenti ed un bacio.
Laila

E' qualcosa di assolutamente fantastica questa one-shot.
Scrivi veramente bene e in un certo senso ha descritto una grande parte di come sono io e mi hai fatto sentire capita ed accettata.
Io straaaaaaaa amo la Ziall, per me quei due sono l'amore e tu hai descritto i loro personaggi benissimo. E' fantastico vedere come Zayn da completamete solo si ritrova in compagnia Niall che in un certo senso lo 'salva' (me lo concedi?) ed è inutile dire che forse anche io spero che arrivi qualcuno a salvare me.
Ti faccio davvero tanti tanti ma tanti complimenti perchè ho amato dalla prima all'ultima parola questa storia.
Mi dileguo ahahahaha :3333
PS: hai mai pensato di fare la scrittrice?

sdgnmsdfjgjk
ok io mi sono innamorata di questa tua os aslhfksjdhfjkh

è veramente stupenda; non trovo altre parole per definirla....

l'hai scritta benissimo ep oi è così tenera *-*

sono così contenta che zayn permetta a niall di entrare nella sua vita e stravolgerla, fino a diventare una cosa sola asjfhsdjkhfjkdh

insomma mi paice; se dovessi mettermi a scriverti tutto; pezzo per pezzo; quello che penso, credo si farebbe notte lol ...
per questo - e anche perchè non ho tempo uu- decido di essere così concisa e dirti che l'ho amata dall'nizio alla fine punto!

sdaljfrsdkljf ok ... sappi che se ti va di scrivere io ci sono, farò come niall ;)

vabbè w la ziall e bye :*

Okay, mi sono appena innamorata di questa OS.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e di descrivere ogni sensazione, sembra cosí reale (?).
In piú la Ziall é la mia OTP e boh loro sono la perfezione e si completano proprio come hai scritto tu.
Sei davvero bravissima, non ci sono complimenti adatti per questa meraviglia di fanfiction.
Bacioni Rach xx

Okay. Senti, quando scriverai un libro me lo dici che lo DEVO leggere?!
Allora. Innanzitutto posso dirti che penso di non aver mai letto una cosa tanto scritta bene su questo fandom, è semplicemente MERAVIGLIOSA. Hai uno stile di scrittura bellissimo e pulito, sai trasmettere delle emozioni immense, quasi come se fossi io Zayn o Niall. Cioè, allucinante.
Poi, la trama è semplice ma bellissima, io ti posso giurare che non ho mai letto nulla di più emozionante e VERO in vita mia, complimenti davvero (: devi sapere che di solito le mie recensioni sono fangirleggiamento puro e semplice (AHAH), ma questa tua os m'ha colpita tantissimo! *w* la Ziall è la mia romance preferita. *guardai il suo Nick* sì ok, era ovvio. AHAHAH
Anche io scrivo ed è la cosa che mi fa sentire più viva di tutte, giuro (: penso che senza scrivere non potrei stare, ma tante volte le parole ti mancano no? E hai paura di non riuscire a trasmettere tutte le emozioni che vuoi passare a chi legge. Beh, tu ragazza mia sei un portento, non so come tu faccia, ma signore, mi sono venuti i brividi! Sei riuscita a trasmettere ogni singola sfaccettatura di ogni sentimento e per questo ancora tantissimi colplimenti (: uuh, un'altra cosa. Si vede tantissimo che hai messo tutta te stessa in questa os, mi sembra di conoscerti adesso. Lo so che è irrazionale, ma è davvero così. Aahhah forse come dici tu, essere come Zayn un po' ti può ostacolare, ma io invece credo che le persone come te siano le migliori. Osservano, osservano, osservano e basta, ma capiscono ogni cosa. Sono impressionanti. (:
Beeene, adesso è meglio che vado, poi sta sfilza di roba te la devi leggere tu. Ahahahah Promettimi solo che quando posterai altre Ziall me lo farai sapere, perchè DEVO leggerle!
Basta, adesso ho concluso davvero. Ahahhah povera te.
Ancora tantissimi complimenti, alla prossima! M. <3

Ti meriti tutti i complimenti esistenti.
Ho assorbito ogni singola parola di questa storia.
Mi è piaciuta così tanto che sono senza parole, mi ha anche fatto riflettere su me stessa; credo di non parlare proprio per il fatto che dica qualcosa di sbagliato, che a nessuno interessi.
Complimenti davvero, un bacio xx
-loveyouzayn

Oddio è una delle cose più belle che abbia mai letto.Hai scritto parole,concetti ed espresioni bellissimi.Hai un talento innato.Complimenti,storia meravigliosa!

Oh. Oh, mio dio. Dammi il tempo di asiugarmi le lacrime e arrivo.
Okay. Ci sono.
Ossantocielo. Questa è la Ziall più bella dell'Universo (e fidati ne ho lette tante). Anmetto che ho un debole per le OS long (tormeto le mie writers preferite con questa storia lol), e se sono fluff e bellissime, non posso fare a meno di piangere e recensirle.
Adoro come scrivi. Poi c'è una cosa che mi è piaciuta particolarmente. Io di arattere sono tutto il contrario di Zayn. Nel senso, sono aperta, adoro fare nuove conoscenze e sono spigliata. Insomma, sono molto sul tipo di Niall. D'altro canto, leggendo la storia, mi sono ritrovata in Zayn. È un concetto un po' strambo, ma okay.
Detto ciò, TI PREEEEGO, scrivine un'altra. È splendia e la metterò tra le ricordate perché merita davvero. Ringrazio la mia amica per avermela consigliata. Sii forte e chissà, magari un giorno incorrerai il tuo Niall che distruggerà i tuoi muri.
A presto spero!
-Clara

Pianti, tanti pianti! Di dolcezza, credo, non lo so!
So solo che questo scritto qui sopra è una cosa meravigliosa, credo sia la storia più bella che io abbia mai letto, è un qualcosa di assurdamente spettacolare! Parole meravigliose, storia meravigliosa, il suo insieme è meraviglioso!
Sei fantastica, ragazza, davvero, non smettere mai di scrivere e non permettere alla tua fobia di frenarti, devi riuscire a fare qualcosa, come c'è riuscito Zayn, puoi farcela anche tu. Non ti conosco, ma ne sono completamente sicura, puoi riuscire ad uscire da tutto questo, riuscire a "scappare da te stessa", lo so detto così sembra brutto, ma spero tu abbia capito cosa intendo... :)

Forse quello che ho scritto ti ha dato fastidio, o disturbato in qualche modo, se è così mi scuso infinitamente e ti prego di perdonarmi. Ora vado a mettere il link di questa storia tra i preferiti e, alla prossima,
Soru Evans.

Oddio, è fantastica, e poi dopo Larry, amo Ziall, sono così dolci. Sto saltando dalla gioia sulla poltrona, e non so neanche il perchè, forse si, forse no, chi lo sa. Comunque è fantastica, e tu scrivi benissimo, anzi divinamente, oddio è bellissima, okay forse è meglio se smetto, ti dico per l'ultima volta che è fantastica, e ora vado via. Un bacio :D -Sara.