La prima scintilla.Foxface
di JayGatsby

28/03/13, ore 14:09

Ciao! La tua storia mi piace davvero tanto :) Foxface è un personaggio che amo e mi piace come ha scritto di lei. L'idea che sia stata lei la prima. Vera scintilla è assolutamente fantastica. Anche il fatto che sia figlia di Lavinia e che si chiami Catnip è carino :D
Complimenti!
PS se ti va passa a dare un'occhiata alle mie ff
PPS anche lo stile della OS è bello. È scritto molto bene. Brava!
~A presto
_Sa'

09/03/13, ore 20:03

Mi è sempre piaciuto pensare a Foxface come una ragazza che avesse da offrire qualcosa in più della sua astuzia, che viene poi confutata in quel (maledetto) capitolo. Bene o male tu ce l'hai fatta, hai fatto sembrare la sua morte qualcosa di volontario, ma non un suicidio, perché al contrario di chi si suicida ha ancora tanto da perdere, e se non fosse stato per Katniss secondo me avrebbe vinto.
La tua storia, come è stato già detto, è un po' caotica, ma per essere la primissima ff va benone!
Mi aspetto grandi, grandi cose da te :3

Un bacione

- Grey

27/02/13, ore 20:40

Ciao,
volevo farti i miei complimenti, mi piace molto la tua fanfiction! Soprattutto per l'originalità: è bello leggere di Foxface come di una ribelle, una di coloro che hanno contribuito, a modo loro, alla ribellione. Complimenti ancora! :)

27/02/13, ore 18:02

Devo dire che mi piace molto, bella storia, suggestiva. Solo su una cosa non sono d'accordo. Quel cannone nel finale e il tuo p.s. Partiamo dal cannone, semplice. Suz dice benissimo che il cannone spara dopo la MORTE AVVENUTA del tributo, cioè appena il suo cuore cessa di battere, di conseguenza foxface non potrà mai sentire il suo stesso cannone. E il p.s. non serve. Tutto ciò che fa parte della ff, devi farlo capire o sottintenderlo nella stessa ff, cosa che tu bene o male hai fatto, quindi non c'era bisogno di quel p.s. Detto ciò, ti faccio i miei complimenti e chiedo le tue scuse se ho fatto queste accorgenze.

Con l'affetto di una tribute a una tribute,
Alex.

27/02/13, ore 17:53

Salve! ho finito di leggere e ora recensisco! C'è un piccolo errore qui:"far divertre"---> manca la i a divertire. In ogni caso, trovo che dare un significato più maturo e profondo all'ingenuità di Foxface sia stata una trovata originale: non era possibile, infatti, che quella ragazza che fino a quel momento era stata tanto furba sia potuta cadere nella trappola delle bacche. È vero che non le conoscevano tutti, però... quindi mi è piaciuta molto questa introspezione! Si sa talmente poco sugli altri Trubuti che ogni tanto è giusto dare loro un po' di spazio! Quindi, ben fatto e alla prossima!

26/02/13, ore 18:17

Ciao! A me Questa fanfic é piaciuta molto. Non avevo mai pensato a foxface come a una ribelle... É interessante! Davvero un'idea azzeccatissima complimenti! Continua a scrivere..scrivi bene!!! Bacio Mg

25/02/13, ore 17:49

Allooora, parto con il dire che anche io scrivo durante l'ora di scienze, ne vengono fuori certe perle *-*
Comunque, la storia è bella, anche se un po' caotica.
Inoltre, il vero nome di Foxface è Finch, non Catnip. E non serve che ti dica che non è figlia della senza voce perché so che l'hai inventato ;)
L'ultimo consiglio: la storia è un po' caotica, cerca di riordinare le idee prima di scriverle :)
Ah, e, se ti va, fai un passo da me e recensisci :D
Ciao ;**
#C