Figlio unico
di avalonne

20/08/13, ore 21:18

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è la settima recensione che ti sei guadagnata classificandoti prima al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :)
L'ho adorata! A parte che il finale è dolcissimo, ma in questa storia si respira la stronzaggine made in Black. Narcissa è stupenda, e Allock il povero idiota che è sempre stato.
Il tuo stile è sempre inconfondibile, perciò complimenti perchè finisce anche questa tra le ricordate :)
Baci
Ashley Moody

23/03/13, ore 14:10

Ok... Quando ho letto questo pairing sono rimasta tipo così O.O: Narcissa che tradisce Lucius? Nooooooo!
Invece la storia mi è piaciuta, molto anche. Ironica, spiritosa... Inoltre hai dato a Narcissa un'allure da donna "con le palle" che mi piace molto: non se ne può più di leggere di signore Malfoy svenevoli, deboli e succubi! care autrici, avete presente di chi stiamo parlando? di Narcissa "sono andata due volte contro il volere del Signore Oscuro" Malfoy!
Ad ogni modo complimenti: per lo stile, pulito e accattivante, per l'originalità del pairing e per la splendida caratterizzazione dei personaggi.

06/03/13, ore 01:03

So che devo continuare a leggere la tua raccolta, ma non so di preciso cosa mi ha spinto a leggere questa storia quando sono tornata nella tua pagine. Forse il titolo, forse i personaggi, probabilmente l'introduzione così veloce e accattivante.
Crack pairing! Uhm... non li ho mai considerati molto, eppure la tua storia è così realistica, così ben resa, così piena e carica che... sembra passare per una originale della Rowling. Si può avere una Narcissa ic in un crack pairing? Con chi poi? Con Allock! Più crack di così!
Fanno venire i brividi, cavoli!
Ma a parte la coppia, tutta la struttura è stata creata bene e sei riuscita a giustificare nel modo migliore il tradimento di Narcissa.
E poi Allock ha il suo fascino, ammettiamolo, ma Narcissa non si fa fregare, scopre la verità e sa riparare ai suoi errori. Caspita. Mi è piaciuta da matti. Se scrivi altri crack pairing tu dimmelo, eh!
Questa fic mi ha conquistata totalmente! I personaggi sono ben caratterizzati e la storia termina ottimamente, con Narcissa che torna dal suo Draco.
E' perfetta insomma! Complimenti per il primo posto ampiamente meritato, ho amato la tua creazione!
Kiss ;)

26/02/13, ore 18:01

[Recensione premio per la squadra di Risa, vincitrice del contest "Ossessione per il crack: la sfida nella sfida" organizzato da Mitsuki91 e Risaslytherin sul forum di EFP]

Eccomi a recensire la storia vincitrice!
Beh, che dire? Il tuo pairinig è stato davvero un colpo di genio! Non avrei mai pensato ad Allock per la povera Narcissa furiosa!
Certo, il fatto che lei si conceda così facilmente al "primo che capita" solo per un attacco d'ira mi è sembrato un po' strano, ma è stata comunque una buona idea per giustificare la coppia!
Il finale è perfetto: come al solito Allock non riesce a Obliviare nessuno per primo, e Narcissa torna a casa dal suo adorato Draco.
Complimenti!

ArmoniaDiVento