Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

26/11/13, ore 15:05

Non ho capito tanto bene,... non ho capito se era un sogno o no la parte dove ce Justin a casa sua .. e poi la fine non mi piace molto peche non ci ho capito abbastanza .. cmq bellissima storia avrei voluto tanto che non finisse cosi presto ma dove pur finire.. quindi Grazie <3

18/10/13, ore 00:39

Credo di amarti,mi piace un casino la tua ff,solo visto che io sono un po' tardiva mi potresti spiegare meglio l'ultima parte era un sogno o no quello di Ally? quando al supermercato si abbarccciano e Justin le dice 'ti amo' è la prima volta che si rincontrano?
ancora complimenti l'ho letta in 4 giorni Xx

13/06/13, ore 19:50

ma ma ma ma ma queste fine non ha senso!!!!!!!!!!!!!!!! è una storia bellissima senza dubbio ma questa fine mi ha deluso! dovevi far capire di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minchia che rabbia

10/06/13, ore 17:52

è bellissima sappilo,non mi aspettavo la fine così ma è stupenda comunque davvero,mi piace il modo in cui scrivi,complimenti una storia bellissima.Ho appena finito di leggerla l'ho letta tutta in poco perché mi piaceva tanto e volevo sapere come continuava.Complimenti ancora.

18/04/13, ore 22:27

trovo che la storia sia bellissima, anche se è una FF è scritta in linguaggio girnaliero, di tutti i giorni insomma. Regala emozioni bellssime, compimenti hai talento, mi sarei aspettata qualcosa di più nell'ultimo capitolo, magari un avvenimento un po' più lungo. Ma va benissimo anche così, bravissima!

08/04/13, ore 20:43

finale asadfggahshs,perfetto,meraviglioso,fantastico,stupendo. La tua storia è qualcosa di perfetto,sicuramente la rileggerò altre volte,mi ha colpita davvero tanto,sei bravissima e scrivi benissimo,complimenti. <3

24/03/13, ore 13:03

Due giorni e ho letto tutti i tuoi 35 capitoli. E' qualcosa di meraviglioso. Amo questa FF ed ecco perché la voto per le scelte. <3

11/03/13, ore 13:48

e piango .... complimentii ho iniziato a leggere la storia ieri sera e mi sono appiccicata al computer ma l'ho finita solo oggi comunque è magnifica ! sono senza parole complimenti davveroo !!! xxx Eva.

07/03/13, ore 17:06

Wow posso dire solo questo, WOW, una storia davvero bella, ma che dico INDESCRIVIBILE, se volevi far piangere le tue lettrici bhe con me ci sei riuscita, e anche alla grande! Ho pianto per tutta la fine della storia, l'emozioni di lei, di lui, di loro, una storia che coinvolge, è come se ti immergi e stai li davanti a vedere le scene e non ce la fai, sei coinvolta anche tu, riesci a vivere le loro gioie, tristezze, il loro amore, e il loro odio, il fottuto orgoglio di lei, la stupidità di lui, tutto, amo questa storia, mi ha fatto piangere, ridere, una delle storie più belle che io abbia mai letto, seriamente, scrivi benissimo e mi è dispiaciuto un sacco essere arrivata alla fine, ma è così perchè tutto ha una fine, ma il loro amore è eterno, non ho più parole la rileggerei milioni e milioni di volte e non mi stancherei mai, la amo!

28/02/13, ore 23:29

TI PREGO,DIMMI CHE POSSO SPOSARTI.
aspettavo questo capitolo da mesi,e come sempre sei bravissima.

sei l'unica scrittrice che è riuscita a farmi avere una sensazione strana qui,nel petto....
non so spiegarla,è come se il cuore si ampliasse,sento come una sensazioe di riempimento....

un bacio gradissimo,
b.

ti prego,puoi contattarmi su twitter?sono @__swagmasta.

27/02/13, ore 18:08

Ok io seguo questa ff da quando hai pubblicato il primo capitolo più di un anno fa, esattamente...e c'è stato un periodo in cui l'avevo abbandonata ma perché avevo abbandonato efp in generale...comunque l'ho ripresa e sono sempre stata un po' in "incognito" cioè non ho mai lasciato una recensione...ma ora devo lasciarle una! Per forza! Dopo quest'ultimo capitolo...non puoi lasciarmi così! D: dico mi hai lasciato malissimo con questo finale! Ma comunque ti adoro per tutto ciò che hai scritto...bhe detto questo me ne vado senò finisco in sproloqui inutili..perciò detto questo...ciao! :)

26/02/13, ore 23:29

CIAOOOOOOO SONO QUELLA RAGAZZA SIMPATICA
MODESTA CHE HA SEGUITO LA STORIA IN TUTTE LE SUE AVVENTURE
questa storia mi è mancata tantissimo, l'amavo nel vero senso della parola
e mi è dispiaciuto un sacco leggere "the end" alla fine.
Mi è sempre piaciuta e nonostante un pó corto il capitolo
finale mi piace tanto.
Mi hai trasmesso le sue stesse emozioni nel rivedere Justin e non mi ha dato l'impressione di un film
Anzi l'ho vissuto come una scena reale come tutta la storia. Penso sia una tua caratteristica nello
scrivere, ed è questa caratteristica che mi ha sempre impressionato di te, ecco perchè non ti ho mai abbandonato xD
Sto facendo la sentimentale ma devo esprimere le mie sensazioni igni volta che leggevo un tuo capitolo.
Rimanevo ammaliata, affascinata e stupita. Mi piace come scrivi. Te l'ho gia detto? Ahahahah
Vorrei ripetertelo all'infinito. Ovviamente spero che scriverai un altra storia su Justin, perchè voglio rileggere le tue storie ahaha
Pretendo il tuo timbro xD
Io vado via xD è stato un piacere rivedere questa storia tra le prime delle mie preferite perchè aggiornata di un capitolo.
Merita il primo posto sul podio :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

26/02/13, ore 22:56

Bellissima ff anche se sono triste che gia e finita! Complimetiiiiiii ciao meraviglia

25/02/13, ore 19:44

bellissimo ! non ci credo che è finita ! adesso sono triste :( ma felice che si siano ritrovati :)

25/02/13, ore 17:53

si la fine è corta ma è bella la tua ff mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere le tue prossime c:
un bacio.
love xx <3