I'll keep my promise
di stratfordJ

10/03/13, ore 17:21

It's me, Mars!
Oddio.
Questa os è perfetta, meravigliosa e asdfghjkl.
Però ora voglio sapere perchè Justin si è suicidato. Troppi debiti?
Nah, non credo. O forse qualcuno lo minacciava?
Bene, ora iniziano le scommesse su cosa è successo ahaha.
Oook, la smetto con il mio discorso insensato lool.
Comunque la parte pervy -anche se non era pervy- mi è piaciuta tanto tanto.
Cioè, vai a cercare ragazzi così.
Bueno. Dopo questo mio discorso faigo, spariscoo

03/03/13, ore 18:44

Allora inizio col dire che è bellissima ed è anche molto originale.
L'ho letta tutto d'un fiato ed ero felicissima per Darleen e Justin..
Poi però arrivo verso la fine e BUM un colpo al cuore.
Cioè ci sono rimasta troppo male, mi veniva da piangere lol
Però fatto sta che l'adoro.

Ciau <3

27/02/13, ore 17:35

STO PIANGENDO COME UNA FOCA,AIUTO.(piangono le foche..?)
COMUNQUE, E' SPETTACOLARE SIA CIO' CHE HAI SCRITTO ED ANCHE IL MODO IN CUI L'HAI SCRITTO, SERIAMENTE.. WOW, TI PREGO FACCI UNA FAN FICTION SOPRA, SAREBBE TRA LE PIU' POPOLARI.

26/02/13, ore 16:09

No,ma cioè..mi stavo già preparando tutta la recensione che diceva "Dio mio,sono dolcissimi" Ma noo,facciamo suicidare Justin. Okay,a questo punto dovrò dire "erano dolcissimi".. Daje cazzo,mi hai fatto restare tipo Poker face quando ho letto la parola 'suicidato' asdfgh Erano perfetti. Dolcissimi. Bellissimi. Innamoratissimi. Ti odio ufficialmente. Penso sia uno dei finali che mi ha fatto rimanere peggio di tutti ahahah. Non ho capito,ma quindi si vuole suicidare anche lei? Perchè dice che deve rispettare la promessa...secondo me lo deve fare,così lo abbraccia e si fa fare altri 6543254 tatuaggi :') Comunque bella storia,davvero. Lasciando stare che ci sono rimasta male ahaha.
Un bacio

25/02/13, ore 22:00

non puoi far morire justin. no, no, non puoi.
ORA FAI UN'ALTRA OS CON SCRITTO 'I WAS JOKING, BYE' AHAHHAHAHAHAHHA
no, sul serio, è veramente bellissima, mi è piaciuta troppo e poi boh..ho amato come si comportavano fra di loro e il resto *sigh*

25/02/13, ore 20:31

Puoi sentirmi lacrimare da casa tua, credo.
Come se non fosse bastata la mia chiamata lacrimosa in cui ti ho anche insultata pesantemente, scrivo anche una recensione per esprimermi meglio.

Ho letto il tutto ascoltando the blood dei the middle east e non so perchè, ma penso sia perfetta per questa one shot. Il che ha anche contribuito a farmi piangere di piu ahaha dai così.

Io non capisco perchè lui si sia suicidato, perchè non aveva detto niente a nessuno? se n'è andato lasciando la sua Darleen da sola. E questa sinceramente è una cosa che non mi va proprio giu. Lui doveva vivere soltanto per amarla, ma evidentemente nessuno poteva salvarlo, anche se credo che in un certo senso lei lo abbia salvato.

Non riesco a scrivere qualcosa di veramente concreto perchè ho ancora in mente le immagini di loro insieme e c'è un dolce amaro di tutto questo. Ribadisco, sei una persona masochista che ama far soffrire le povere persone come me.
Io non riesco davvero a non pensare a questa one shot, sono stra convinta che mi sognerò la scena della collina pure la notte.
Ah, quella parte l'ho amata particolarmente perchè sei riuscita a darmi chiaramente la visione del luogo in cui si trovavano, delle emozioni di quel momento ed è stata la scena piu dolce.
Continuo a pensare che lui avrebbe dovuto sopravvivere solo per lei, ma forse, c'erano delle cose in lui che non si potevano salvare. altrimenti perchè fare un gesto tanto doloroso?
se ci ripenso mi viene da piangere, giuro ahahahah
Da quello che hai fatto capire dall'ultima frase ho inteso che lei si sia suicidata solo per raggiungerlo, è così vero? Stranamente questa idea mi rincuora un po, perchè alla fine loro staranno sempre insieme. In un modo o nell'altro..
bene, piango.
ti odio

messa tra le preferite, ovviamente. scrivi benissimo e ti amo tanto quando fai queste one shot.
tanto tanto amore
chiara <3

'Non tutti possono essere salvati,perchè non tutti ti fanno capire se hanno bisogno di aiuto,non tutti sono un libro aperto come me,non tutti sanno morire dentro senza mostrarlo all'esterno. '

25/02/13, ore 19:05

Partendo dal presupposto che mi pareva fin troppo strano che tu scrivessi qualcosa omettendo litigi, tristi emozioni e cose varie, ho dovuto ricredermi quando sono arrivata alla fine del capitolo. Ci sono arrivata in lacrime ed è colpa tua.

Ma perché si è ucciso? So che non me lo dirai mai, ma ora io voglio saperlo.

Aveva tutto.

Era felice, aveva lei, aveva tutto. (O almeno è ciò che mi piace pensare.)

Stava da Dio con quella ragazza, hanno condiviso così tante cose insieme e arrivi alla fine dicendomi che si è ucciso? No, non è possibile, io non ci voglio credere.

Dio mio, giuro che questa one shot è splendida. Splendida perché racchiude tutto: amore, felicità, passione, tristezza e le mie lacrime.

Mi sono immaginata ogni scena alla perfezione, hai descritto tutto benissimo, non c'è altro da dire.

In effetti, ti direi di continuare scrivendo il motivo del suo suicidio, ma poiché non avrebbe senso dato che è un mistero, ti dico che è perfetta così.

Mi piace quando ti cimenti in nuove one shot e cose da scrivere.

Ti faccio i miei complimenti perché è davvero stupenda.

Much Love,

Giulia