A Wammy's Love Story
di Mirrine

26/03/13, ore 01:30

Ok, adesso mi arrabbio... come fai a scrivere ad ogni capitolo che ti é uscito una schifezza se questa ff é una cosa stupenda??? ç_____ç l'ho letta tutto d'un fiato ed é davvero bellissima, se non per il tragico finale che era perfetto, ma MIODDIO QUANTO È TRISTEEEEE! T_____T
Davvero complimentissimi, cavoli avrei voluto rendermi conto prima di questa ff e unirmi alla schiera di recensori accaniti perché giuro mi veniva da farti tantissimi complimenti ad ogni capitolo! Fantastica fantastica fantastica *___* Eeeee... ho esaurito i complimenti, ne avessero inventati altri li userei tutti *^*
Raven

25/02/13, ore 20:54

Bene... Sto piangendo. Sul serio, questo capitolo mi ha spaccato il cuore in tanti piccoli frammenti, ne è valsa la pena aspettare. Sei splendida come al solito tu, dall'inizio alla fine. Questo capitolo, questo epilogo, li batte tutti. E' splendido, ha una cadenza fantastica, paragoni incredibili e le riflessioni profonde sono qualcosa di profondo. E quindi è finita, purtroppo. Mihael e Mail se ne sono andati. Il fatto che tu abbia chiuso il sipario giusto ad un passo dalla morte di Mail l'ho trovato qualcosa di davvero splendido. Ti lascia addosso una sensazione di amarezza, angoscia che ti fanno immedesimare ancora dippiù nel personaggio. Sei magnifica, questa storia lo è. Un bacio e grazie per questa splendida ff ❤ Uni.

25/02/13, ore 19:44

......
non credo che riuscio a recensire questo capitolo......
Fondamentalmente credo che non ci sia bisogno di parole ma semplicemente un rispettoso silenzio.
Hai prsente quelle situazioni dove le labbra non si vogliono aprire e gli occhi pizzicano ma devi tenerli aperti se non vuoi chiuderti e lacrimare senza fine, dove cerchi di fare di tutto per distrarti è non pensare a qualcosa che ti farebbe stringere il cuore?
Ecco questa è la mia situazione ma credo che sia quella di un pò tutti.
Una fine degna sicuramente ma che lascia dietro una grande silenzio amaro
In ogni caso sei stata bravissima e divina e mi dispiace che sia finita ma spero che tu ti ripresenterai con un altra storia

Dogliva