Poker
di Dafne

10/03/09, ore 11:01

è una fanfiction fantastica! L'ho linkata e commentata su questo forum: http://narusaku.forumfree.net/?t=37539648 Spero che tu non te la prenda per avertela linkata, ma era troppo bella per nonfarla conoscere!

02/10/07, ore 13:53

Questa fanfiction è proprio intellingente. Certo, può darsi che sia un termine poco consono le per storie in generale... solitamente si dice "bella", "studiata", "coinvolgente"... però, intelligente è il primo termine che mi è venuto fuori, dopo averla letta. Questo perché l'idea di fondo, davvero, la credo geniale. La perdente perpetua ha la sua vittoria, ma ne è triste; e quando sembra che il gioco d'azzardo sia la sua unica preoccupazione, quasi il solo obiettivo di vita, si accorge che c'è ben altro: l'uomo che le sta davanti, che gioca a poker con lei. Ho sempre creduto che in fondo in fondo, seppure nel passato di Tsunade ci sia stato un altro vecchio amore, i due si amassero anche nel manga. u_u Non so se conosci Final Fantasy X, ma mi è sembrato una sorta di rapporto Lulu/Wakka/Chappu, e Lulu e Wakka sono Tsunade e Jiraya! (Spero davvero che per te non stia parlando arabo! xD Non so se i Final Fantasy sono nel tuo campo di conoscenza! xD) Comunque, semplice, sintetica ed efficacissima! Per ora la mia Jiraya/Tsunade preferita! <3 Mi raccomando, scrivi altro, che io leggerò ben volentieri!! **

12/09/07, ore 14:31

Anche io ho sentito puzza di bruciato, a dire il vero. Nonostante Jiraiya sia un sannin, stavolta, mi sa che avrà qualche problemino più grosso del solito. Mi è piaciuta molto la tua Tsunade, perché vedo la sua preoccupazione perfettamente IC. Mostra sempre la parte dura si se, ma sotto sotto si preoccupa ed ha paura. Complimentoni :)

12/09/07, ore 14:12

Ma ma ma è rincretinita a puntare una cosa cosi??? troppo triste ç_ç speremo in bene in ogni caso!

12/09/07, ore 13:51

Anche io ho avuto la sta stessa paura, anci, credo proprio che diventerà una scudele realtà: morirà Jiraya. Sigh. Facciamo le corna
Per quanto riguarda la one-shot, è davvero carina nella sua semplicità. Non hai aggiunto descrizioni inutili, ma anzi, hai saputo sfruttare bene l'idea del poker e dell'ultima scommessa di Jiraya.
Un ottimo lavoro.

Brava, Kaho.

12/09/07, ore 12:57

Wow, io l'ho trovata bellissima. Mi ha ispirato un senso di tristezza profonda... povera Tsunade! E' la prima volta che vince a Poker, ma a che prezzo? ç_ç E comunque so che esistono vari modi per giocare a Poker... o almeno io, fin da bambina, ho saputo così. ^^' Quindi non ti preoccupare, penso che hai descritto abbastanza bene questa partita. Una one-shot veramente bella, brava! Ciao!

12/09/07, ore 12:39

Davvero, è bellissima ....tenera, così triste...povera Tsunada-sama ç.ç per una volta che vince a poker, le muore Jiraya...ma poveraaaaaa!! V.V *me piangr disperata*
Bellissima ff però ^^ (ma non eri in lutto per Jiraya e Tsunade? ndTutti) (si, ma la vita va avanti^^ ndMe) (-.-° ndTutti)
Mi è piaciuta tanto, soprattutto per lo stile nello scriverla, scorrevole e facile da seguire. Brava!
Un bacio,

SonSara

12/09/07, ore 12:03

Jiraya e Tsunade! Ma io quei due insieme li adoro! *.* Se Jiraya muore allora morirà qualcun altro insieme a lui...vero Kishimoto-sensei? *__* Davvero carina, mi è piaciuta molto, semplice e diretta, in più i personaggi sono perfettamente IC, posso sperare in altre fic così? ^^