Umbrella, lero!
di Asu_chan

15/06/10, ore 18:05

che bellaaaaaaaaaaaaa! Sìsì ù.ù mi piace!
Road la adoro come Noah, come del resto tutti gli altri! Poverina però! Sì è innamorata di Allen un esorcista! ç__ç perchè devono essere rivaliii!
povero lero! lui deve sempre sottostare ai capricci di quella stramba, pericolosissima bambina! Con questa fic lasci spazio all'immaginazione del lettore: cosa succederà dopo, di cosa parleranno mentre camminano sotto la pioggia, se parleranno... Ancora una volta mi ha colpito il finale! Ti avvolge in un atmosfera misteriosa, che adoro! hai ragione sono una coppia strana un noah e un esorcista sotto un golem a forma di ombrello che parla e si lamente!^^
davvero bello, avevo voglia di leggere qualcosa su loro due di semplice, anche perchè Road ha solo 12 anni! complimenti e ciaoooooo

15/04/08, ore 05:35

Uuuuh, kawai road (ma questo te l'ho già detto)
Lero è il solito rompipalle. Tacesse, per un atitmo (ma nooo, io lo amo. a lui e a chomesuke, cho!)
Allen è il solito, in pratica ha fatto la figura da uke pure quì. Ma dio santo..comunque, bella <3 Kawai, davvero (uuh, la pioggia..)

13/09/07, ore 01:06

Bella! Davvero non mi è dispiaciuta!
Mi è piaciuto il comportamento di Allen e la spontaneità(?) di Road! e le ultime parole mi sono piaciute moltissimo! Fanne altre così (ok che adesso hai miliardi di idee..^^) però pensaci eh?! Tanto qui c'è sempre una ragazza insonne che leggerà tutto!^^
Ancora complimenti. kiss