With you, I'm not afraid.
di gingerhead

03/03/13, ore 20:41

eccomi qui, come promesso! scusascusascusa per il ritardo abissale, avevo detto che venivo ieri a recensire e invece sono finita a passare tutto il giorno in una palestra puzzolente a guardare una gara di ginnastica artistica e mangiare panini con la coppa. vabbè.
allora, innanzitutto ti sono grata per il lieto fine, fra le carriolate di angst larry drammatiche e suicidi vari che leggo, un lieto fine è una rarità. lol
quando louis scende di sotto ed entra harry, mi aspettavo che scoppiassero in lacrime e si corressero incontro e si abbracciassero in un'esplosione di fiori, coriandoli e arcobaleni (?), e invece quando harry ha detto "ti odio" mi si è tipo fermato il cuore. lol
poi invece quando invece continua a parlare, mi stavo sul serio sciogliendo e la mia faccia era un "alsdjhldffhssjsdkfgsdgksdfguoeoev" unico. (?)
e poi, la fine con le lyrics da over again. è stato il colpo di grazia per il mio povero cuore.
pur essendo malinconica, in realtà è anche un po' fluffosa (?), perchè descrivi tanti particolari teneri, anche se sottoforma di ricordo; mi sono piaciuti tantissimo.
nel complesso, per concludere, l'ho adorata. come tutto quello che scrivi, d'altronde lol
dal punto di vista della forma non ho niente di nuovo da dirti, mi ripeto dicendo come sempre che scrivi veramente benissimo, adoro qualsiasi cosa esca dalla tua tastiera e non c'è niente che cambierei.
scusa ancora per il ritardo apocalittico, ci sentiamo alla prossima c:
ciao caaaara. -als

01/03/13, ore 01:00

Ommioddio ommioddio ommioddio é bellissimissimissima!!
No seriamente, l'ho adorata: la citazione da 'Sogno di una notte di mezz'estate' mi ha fatto venire voglia di piangere, e inoltre Larry é Larry ed é perfetto in ogni forma e dimensione.
E poi ho un debole per le fanfiction dove louis smette di essere forte e mostra il suo lato dolce e sensibile ed é inutile dire che ho trovato dolcissima l'idea di lui che si rifugia nella camera di harry, quando questo non c'é.
Davvero ne é valsa la pena, brava! Xx

27/02/13, ore 17:50

Questa OS è meravigliosa! Mentre la leggevo mi sono venuti i brividi, sul serio. Ma quanto puoi essere brava a scrivere? Davvero tanto, credimi! E' una delle migliori che io abbia letto ultimamente, credimi, hai un dono :) Non smettere mai di scrivere, sei nata per questo.
Se scriverai altre OS Larry voglio assolutamente leggerle. A presto adshgas
-Jess.

25/02/13, ore 21:19

Al solito, bravissima **grazie per avermi avvertito! :)
Tu lo sai che "sogno di una notte di mezza estate" è uno dei miei tanti libri preferiti? ** mi son commossa alla fine :') molto bella, veramente! Il loro amore è così grande e li invidio perchè nessuno potrà mai amarmi come si amano quei due D= ok,la smetto!
Bravissima ancora **
un bacio