Body Temperature
di Mirai

11/05/10, ore 02:07

Gggggh *___* Non ho mai letto yaoi riguardo FMA ma questa era veramente una figata, cioè. Questa cosa dell'automail... fantastica. Secondo me le prime quattro righe sono le migliori, dio TçT

13/09/07, ore 18:57

Carinissiama!!!!Mi è piciuta un sacco...pucciosa all'ennesima potenza!!!...continua così, ti è venuta proprio bene!Un baciotto!

13/09/07, ore 17:47

Piccolo gioiellino. Di una dolcezza disarmante, oddio... ti scalda il cuore!! *___* Bravissima, davvero.

12/09/07, ore 22:12

Me commossa... T-T Credevo che fosse tramontata l'era delle RoyEd, o meglio ce ne sono tantissime in giro ma ultimamente ce ne sono di pessime, sono rare quelle buone, sono felice per questa storia, molto carina, dolce... Ed immagina che l'automail bruci perche' sta toccando il suo amato Roy... che carino! Scritta benissimo... mi raccomando aspetto tuoi nuovi lavori, lo so che sei in gamba intanto questa la metto tra preferiti: ogni ff RoyEd davvero carina fa parte dei miei preferiti! Un kiss e a presto!!!

12/09/07, ore 20:40

E' una chicca tesoro! Nel vero senso della parola! Bravissima

The_Dark_Side
12/09/07, ore 20:21

Concordo con le colleghe! Bellissima! Non trovo altre parole per descriverla! Davvero stupenda!!! ^^

12/09/07, ore 19:32

Nonostante sia breve è molto molto carina! Mi piace particolarmente il comportamento di Roy, Comunque sono entrambi dolcissimi! Very very compliments!!! Davvero molto bella!

aduah
12/09/07, ore 19:12

Che dolce! HAi dimostrato molto bene che quando c'è l'amore tutto è possibile! E poi Roy è comprensivo, però mi sa che Ed non gli dirà quello che sente... bella davvero!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Bad Girl
12/09/07, ore 17:17

Haloa !! OH MAMMINA !! è pucciosissima questa ff !! bellissima l'idea della temperatura dell'auto mail !! Mi è piaciuta da morire !! RoyEd forever !! Sei grande !! Non vedo l'ora di leggere la tua prox ff !! Bye Bye Kiss ^_^

12/09/07, ore 16:21

love love e ancora very very love! mi è piaciuta molto,scorrevole e emozionente come una poesia... e poi le fic dove Ed ha ancora gli automail quando ha rapporti con Roy mi piacciono tanto tanto,perchè trovo che diano un tocco di umanità in più... finisce nei miei preferiti^^ complimenti^_^ 1KISSOTTO ^_-

12/09/07, ore 16:19

Bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!davvero scritta bene, sei stata molto brava!i pensieri di edo sul perchè l'automail avverta la temperatura quando tocca roy sono molto dolci!ma ancora più dolce è la risposta che si da alla fine!ahhh l'amour!brva continua così!al prossimo lavoro!

12/09/07, ore 16:04

Ok sn la prima! Che dolceee! Veramente pucciosissima! L'automail che si scalda... hai avuto davvero una bella idea! Complimenti aspettiamo i prossimi lavori... sciau!