Mi dispiace
di ValHerm

16/01/08, ore 17:37

Davvero carina, ma io spero che alla fine l'amore fra Hachi e Nobuo trionfi! Complimenti ;)

30/09/07, ore 14:54

Questa è la seconda one-shot che leggo delle tue... E entrambe mi sono piaciute tantissimo. Non ti dispiace, vero, se aggiungo anche questa tra i miei preferiti?! ^^ Bellissima...

19/09/07, ore 15:05

questa fanfic mi è piaciuta davvero tantissimo. hai fatto un ottimo lavoro, mi sono emozionata mentre leggevo queste righe così commoventi. scrivi benissimo, complimenti! l'episodio che hai narrato è tristissimo, mi fa piangere...poi io che sono una sostenitrice accanita della coppia hachi/nobu non posso fare altro che commuovermi. mi succede ogni volta che rileggo il pezzo nel manga ç___ç. va beh, ti saluto e ti rifaccio i miei complimenti! ciao baci Annetta^^

13/09/07, ore 18:45

Devo dire che questa ff mi ha molto, molto colpita. In senso positivo, ovvio! Ho ritrovato gran parte delle emozioni che ho provato quando ho letto dell'episodio sul fumetto e in un certo senso, ho capito molto ma molto meglio anche l'atteggiamento che tiene ora Nana nei confronti di Nobu (non so se anche tu segui il fumetto... comunque mi riferisco al numero 32, sperando che riprenda la pubblicazione presto). Mi è piaciuta molto anche la tua prosa, semplice e quasi un po' rarefatta, con questa ripresa di immagini in continuo. Una buona mediazione tra un flusso di coscienza e un racconto più strutturato. Piccola ma intensa e davvero graziosa... anche perchè, quando si ha la coppia Nana/Nobu nel cuore (anche se ultimamente io mi sto un po' disaffezionando) non si può che leggere queste ff con un sospirone gigantesco! Complimenti!

13/09/07, ore 13:03

Anke io ho pianto ç___ç che tenerezza Nobu *__* mi ha fatto tanta pena in quella scena... Cma bellissima la fic ^^ un bacione, ciau!

12/09/07, ore 16:50

e' bellissima ç_ç