Menta, cedro e boccini
di Cici_Ce

14/09/15, ore 21:45

Eh-ehm... Vuoi narrarci dell' "altra storia"? *sguardo ammiccante e sorriso a 32 denti*
Sarebbe molto... Interessante, ecco, vedere come evolve il tutto u.u
No okay, a parte gli scherzi, storiella favolosa, fluff e carina come piace a me... Per di più c'é Teddy, che é tipo la quintessenza della cucciolosità, secondo me :D
Aww, dolcissimo, ho apprezzato davvero tanto la parte iniziale... Molto originale la cosa di far parlare gli oggetti... Adorabile!
Ancora brava, un baciotto,
A.

*arraffa il boccino di peluche e scappa*

10/09/13, ore 21:20

Bella, dolce e molto romantica, degno seguito della prima (che ho davvero adorato), complimenti!
PiccoloDelirio

25/02/13, ore 23:25

E' davvero molto tenera e dolce questa storia. E ben scritta! Mi è piaciuta l'introduzione sugli oggetti che sanno tutto ciò che succede intorno a loro, molto originale. E poi che dire, la descrizione del rapporto fra Harry ed il piccolo Teddy, è amore e gioia allo stato puro <3
Con l'arrivo di Draco si percepisce un po' di tensione, ma non avevo capito che Harry sapeva che Draco era il bambino incontrato da piccolo, forse per questo tentava di instaurare un rapporto amichevole con lui, o forse anche perchè già ne era attratto.
Draco in teoria era andato lì per scoprire che intenzioni avesse Harry, ma anche lui in realtà provava qualcosa per Harry, ma non lo voleva ammettere, ma con lo scoprire chi era davvero, tutto è diventato più semplice.
L'unica cosa che non mi convince molto è che Draco non sapesse dell'esistenza di Teddy e che fosse figlio di Dora e Remus. Magari non l'aveva mai visto, ma non credo non sapesse della sua nascita.
Comunque brava ^__^

25/02/13, ore 21:48

Che bella storia dolce :-D. Ho letto anche il primo capitolo!!! Davvero dolce brava!!!