Political One Direction
di MIRILOVEZAYN

05/03/13, ore 21:53

Finalmente ho avuto tempo e ho recensito.lol
HAHAH mi piace molto questa OS,è fantasiosa e diversa dalle altre,si può dire che non è comune.
Volevo dirti anche che ho aggiornato la mia ff.Spero passerai c:
A presto!:)

01/03/13, ore 17:10

hahahaha!!!!bellisssima!!!!!! sul serio!! stupenda la parte di louis e liam!!!!!!:):) e kevin....io lo amo:) haha belissima!!!:):)

28/02/13, ore 20:07

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA devo dire che all'inizio mi sono un po' spaventata, e in effetti ho fatto molto bene perché è molto... strana hahahahahahaha ovviamente fa ridere è veramente troppo divertente e poi l'idea è, a dir poco originale ahahahaha no sul serio è stupenda, mi chiedo come ti vengano in mente certe idee così strane ahahahah mi piace davvero tanto ti prego fanne altre di OS così sono stupendee xxxx

27/02/13, ore 06:06

oddio ahahahahahahahahah è stupenda! no dai, sono davvero morta dal ridere alle sei di mattina per colpa tua?
ti stimo, ragazza.
È meravigliosa, davvero!
Un bacio,
Fra.

25/02/13, ore 21:55

Ahahah xD Oh cazzo xD Saranno da cinque minuti che rido xD Io li vedrei bene in politica x'D
Certo..u.u I ragazzi seri x'D Sarà una vita di piena di piccioni, carote, niente cucchiaiai, cibo, di Spaco Botilia e Amazzo Familia e di..beh...lasciamo perdere quel punto x'D Ora vado subito a votare i ragazzi per la politica xD Ne vederemo delle belle xD Ahahhah u.u