“O yasumi nasai”
di Sae

24/10/12, ore 19:30

Ed eccomi qua a recensire un'altra delle tue (bellissime) (e vecchissime ^_^'') ff ! Il primo capitolo di questa storia è molto intrigante e poi...Yamato pianista ** Ma lo sai che il pianoforte è il mio strumento preferito (lo suono anche ) ? Be , mi rivedi al prossimo capitolo ^_-
Kisss chitta97
P.S.Yamato che cerca Tk...Anche questo mi incuriosisce parecchio =)
P.P.S.Quando puoi rispondimi anche alla mail ^_^

03/12/07, ore 16:26

un certo presentimento mi dice che per fare gossip Mimi si lancierà su Michael mentre il povero Kou rimarrà without lavoro....... non essere così crudele please XD eh la mis Soruccia... quando rivedrà il nostro caro Yamato? Non vedo l'ora!!!

16/09/07, ore 01:17

oddio!yamato pianista a new york!come inizio è davvero intrigante!e poi yamato come pianista ha molto fascino!!!sono curiosa di leggere il seguito

HikariKanna
13/09/07, ore 19:37

Uuuuh...Il titolo è casuale?XDXD Teso mi ispira proprio tanto questa fic?Ma...Takeru è scomparso?MAh...E Taichi e Sora???Bè Sora89 me la vuoi ammazzare?XD Comunque teso continuaaaaaa!Tvtttb

13/09/07, ore 16:58

Sono proprio contenta che alla fine abbia deciso di pubblicarla. Te l'ho detto, io la trovo molto bella. L'amicizia competitiva tra Taichi e Yamato è sempre un'attrattiva per me e poi, lo sai, io non resisto alle tue storie. Questa qui, del resto, racchiude un sacco di temi che adoro, quali i dubbi amorosi del trio, il rapporto Yama-Takeru, i dilemmi esistenziali...e siamo solo al primo capitolo! Chissà cosa hai in mente, anche qui...non vedo l'ora! ^.- Il titolo, devo dire, è davvero azzeccato! Bella pensata! Brava! tvb...baci

beamarkecope
13/09/07, ore 15:23

Wow wow wow wow!!! Un'altra fic favolosa!!! Certo che tu hai fantasia da vendere amica mia...te ne compro un po', a quanto la vendi? Non ci posso credere, il fighissimo Yamato pianista a New York! Mi associo a kari 89, sarà sorato o taiora? Tesò non mi puoi deludere con una taiora...ti prego non farlo! Bravissima e un bacio

12/09/07, ore 22:18

Oh teso...che bel capolavoro!!** Sai che è diversa e uguale alle altre tue fic, questa?? Sì...uguale perché bene o male tu scrivi spesso (e bene^_-) AU, diversa perché è davvero molto ma molto originale! Brava tesò!! Comunque... Yama pianista famoso a New York...sarà piacevolissimo leggerla!! Mi raccomando, continua così!Tvtb

12/09/07, ore 20:42

ulàlà , cengo a recnsire ake qui !! ke inizio splendido : yamato ke fa il pianista a newyork e alla ricerca di takeru ^O^ . ma dimmi ..sarà sorato o taiora? scusami ...curiosità ^///^ . un bacione e aggiorna presto . ps: sai è la 1 volta ke ti recensisco..sei bravissima ..ho letto le altre tue fic + questa e ..sono meravigliose *_* continua così ^_-

12/09/07, ore 19:44

ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! wow, wow, wow, una di quelel storie da toglierti il fiato. aspetto con ansia il continuo! ;)

12/09/07, ore 18:10

O_O ohh... Matt pianista, tremendamente affascinante!! Sembra un film americano quest'inizio... sono troppo curiosa di leggere il seguito ^________^