Running back to you
di Gloria Bennet

03/08/13, ore 15:59

Ho adorato l abbraccio tra Bonnie e Damon e tu lo hai descritto alla perfezione...complimenti!!!

29/03/13, ore 22:36

Ciao :D
Mi è piaciuta tanto la tua One-Shot! E' scritta bene e sei stata molto brava nelle descrizioni, dagli ambienti ai pensieri di Damon.
Magari fosse andata così anche nello show XD E ora Bonnie si è pure dimenticata di quell'abbraccio =(
Speriamo che Damon glielo ricordi presto XD
Ancora complimenti!
Meddy

04/03/13, ore 03:01

Ed eccomi di nuovo xD
Hai fatto bene ad avvertirmi, perchè ho trovato questa OS meravigliosa!
Ti dico la verità.. nel telefilm io sono Delena, che spera nel Bamon (?) Sì, cosa un po' strana lo so... ma non posso non amare Damon e Elena, anche se allo stesso tempo spero di vedere il Bamon xD
Quell'abbraccio è stato meraviglioso, così vero e giusto e tu hai reso alla perfezione quella scena.
Io sono convinta che Damon ci tenga molto a Bonnie, e anche lei a lui, e con quel gesto l'hanno dimostrato!
Speriamo che ci sia qualch'altro contatto, perchè di solito fanno alcune scene epiche fra i due( tipo la 2x18) e poi fanno scomparire tutto -.-
Ancora complimenti e alla prossima ;)

28/02/13, ore 20:29

Bamon alčalč!! Finalmente hanno messo una scena Bamon. Le mettono poche su the vampire diaries!! Anche io sono stata felicissima di vedere questa scena e Damon preoccupato per lei, quell abbraccio e piů Elena che dice che infondo Damon ci tiene a Bonnie. E magari potesse nascere un amore tra quei due. Adesso sarebbe il momento giusto dato che Bonnie di sta avvicinando al lato oscuro. Comunque meno male che Ci sei tu che fai queste bellissime storie e mi rendi felice. Davvero bella questa os!! Bravissima Glo!!!

26/02/13, ore 18:16

Buonsalve mia virtuosa scrittrice *-*
Questo scritto è davvero stupendo ed io non posso fare a meno che dar più credito alla teoria che ho sviluppato:
più leggo ciò che scrivi più ti ammiro\adoro. D;
Le parole trasbordano sentimenti, quasi ne fossero sature, e questi defluiscono in me con la naturalezza d'un girasole che cerca la sua stella.
Mi hai fatto proprio amare questo momento, questa OS, e per questo ti ringrazio :)
Sei sempre capace di regalarmi bellissime emozioni ^^

Un abbraccio grande grande
Sunset

26/02/13, ore 00:37

Stupenda! Mi è piaciuto infinitamente il modo in cui hai dscritto il ritrovarsi di Damon e Bonnie perchè i loro comportamenti che anche io - guardando la puntata, o meglio quella particolare scena (e con oggi siano a 7 volte) - ho interpretato come istintivi e per questo liberi e spontanei sono stati, da te, resi ancora più giusti perchè contornati e supportati dagli elementi della natura che sembravano fungere  tanto da giudici essenziali di approvazione quanto  scenari coreografici all'espressione naturale  di un sentimento nascente, appena riconosciuto, agli albori di uno sviluppo che si spera si evolverà con forza e stabilità.
Se potessi ringrazierei personalmente la Plec per qesta scena, ma di certo posso ringraziare te per avermela fatta rivivere con ulteriore intensità.

PS: comincio a credere davvero bel Bamon in TVD. Dopotutto quando mai si è visto Damon abbracciare qualcuno solo per dare accoglienza e sollievo senza secondi fini? Io dico mai prima della 4x15
 Un abbraccio