That's how the light gets in
di BrokenArrow

16/02/14, ore 16:56

Allora..sei Giulia o Cassandra? Non sono riuscita a trovare la differenza. Qui,con questa fan fiction hai dimostrato tutto il tuo talento di scritttrice. Non trovo molti che scrivono così bene. Si capsice tutto:metafore,desscrizioni,personaggi e,in più,non perdi il filo del discorso nelle descrizioni. Io non le amo molto,come avrai capito;preferisco i dialoghi, la quale sono più difficili da scrivere,secondo me. tu rendi tutto semplice e piacevole alla lettura. Quindi,se non ti disturba, potresti continuare la storia originale che mi piaceva un sacco.

18/01/14, ore 20:09

Ma...è fantastica!!! Sembra uno spin-off di Cassandra Clare per quanto è scritto bene e davvero simile al libro. Quando ho letto quel pezzo in CoLS sono stata minuti interi a immaginarmi come si sarebbe potuto essere svolto quel momento e devo dire che tu lo hai davvero reso alla perfezione *O* Anche se nel libro la loro posizione nella foto è diversa mi è comunque piaciuto moltissimo e tu sei davvero brava ;)

17/09/13, ore 21:32

OMMIODDIO CHE COSA JKAHFGCAHGJKA çAAAAç <3 <3
Lo sai che non ho un particolare amore per la Clace (li amo eh, solo che sono la ship inaffondabile!), ma questa ff mi ha fatta fangirlare *AAA*
E poi IZZYYYYYYYY
Quant'è bbbbona? <3
Sai benissimo rappresentare i sentimenti di Clary, in modo molto in character ** è una donna che hanno in pochi, mia Clary! <3
Scrivi un'altra clace, plsss? *A*
Xoxo
jasey (o Alec <3)

08/09/13, ore 12:52

Aww <3
La dolcezza dei Clace <3 <3
E' bello, per una volta, leggere di loro in un contesto in cui non sono impegnati a salvare il mondo o a evitarsi perchè "non si può, non si deve, ho paura di ucciderti"... Solo loro due e il loro AMORE *-* ..e Isabelle, ovviamente AHAHAH lei e il suo pessimo tempismo non mancano mai! :)
Mi è molto piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, i loro gesti, i pensieri, le parole, sia Clary che Jace che Izzy erano veramente...loro, i soliti vecchi amici che ho imparato ad amare grazie a Cassie. Sei diventata il mio nuovo faro dell'IC, lasciatelo dire :') (ho letto tanta di quella roba OOC che mi viene da piangere a pensare di essermi persa questa OS fino adesso xD)
Ottimo lavoro, davvero, non smettere di scrivere perchè hai seriamente un futuro in questo campo! :')
Abbraccio pandoso <3

p.s. ma quel riferimento a Will? No, parliamone. Il mio cuoricino ha saltato un battito quando l'ho letto :') <3

06/09/13, ore 20:45

1, 2, 3, Magnus! Ciao :) indovina chi sono?!
Bien, eccomi qui come promesso. Mi piace molto questa OS, soprattutto l'ultima parte, dall'entrata in scena di Isabelle e della sua macchina fotografica! :)
Ma alla fine che libro stava leggendo Jace?
Bonsoir RiKa
Ps: odio profondo per Sebastian/Jonathan perché ha ucciso Max! *piange disperatamente*

25/04/13, ore 20:18

Non avere paura di essere sdolcinata... sono solo i Clace. Jace e Clary, loro, la mia prima ship del cuore, i personaggi che ho adorato dall'inizio e che mi hanno rubato il cuore coi loro tormenti. E' così bello vederli sereni, è così bello leggere questa storia perché li hai descritti perfettamente. E' una storia bellissima, una fantastica istantanea, molto introspettiva e allo stesso tempo incalzante, dolce, e viva. Una delle più belle sui Clace che io abbia mai letto. Ho riconosciuto proprio i personaggi dei libri e devi essere molto felice di questo. E Isabelle? Lei tutta felice e pimpante è assolutamente in linea con il personaggio, soprattutto con i riferimenti a Magnus :)))) Poi scrivi benissimo, hai uno stile lineare, pulito, ricco di emotività. Mi piace tantissimo, davvero. Sei bravissima!
Un bacione
Ania <3 <3

02/03/13, ore 18:36

ma.............ahwwwwwwwwwwwwwwwww, è troppo la dolcezza, è sei bravissima a scrivere, potresti fare anche un lng sai! u.u
brava brava brava!

26/02/13, ore 00:20

Ciao:)
Sono nuova del fandom, ho scoperto Shadowhunters da poco (sono al secondo libro), ma me ne sono già innamorata:)
Il rischio di beccare spoiler non mi ferma... Purtroppo per me sono troppo curiosa, e mi piace leggere storie su Clary e Jace, dato che insieme a Magnus e Alec sono la mia coppia preferita ;)

Beh, la tua fanfic mi è piaciuta veramente molto:D
L'atmosfera è la stessa del libro, non manca di certo l'ironia -ho riso da sola ad alcune battute di Jace e Izzy- ed i personaggi sono caratterizzati alla perfezione!

Hai descritto un momento molto dolce tra i due, ma sono proprio gli stessi Clary e Jace del libro, su questo non c'è dubbio:)

Molto simpatica Izzy ed il suo 'Magnus' al posto di formaggio ahahah

Bene, non so cos'altro aggiungere .. Purtroppo non ho letto del momento in cui Clary vede la foto appesa in camera di Jace, ma ci tenevo comunque a darti la mia opinione (ho notato la tua fanfic sul link che avevo messo su Twitter ^^), perciò ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti, scrivi bene, il tuo stile somiglia proprio a quello del libro!

Un bacio e a presto :)