Come se non fosse stato mai amore...
di rebecca_s94

ele888
01/10/07, ore 17:18

Ciao... ti volevo dire che la storia è molto bella e interessante e i capitoli sono coinvolgenti, ma per me come hanno detto gli altri interventi sotto di me dovresti ampliare di più il capitolo, mettendo più discorsi diretti, più pensieri e descrizioni, magari dei piccoli episodi della sua vita a casa, oppure una giornata di scuola, con interrogazioni, piccoli fatti ecc... secondo me la storia migliorerebbe tantissimo, ma comunque l'idea è buona, bisognerebbe solo ampliarla di più. potresti anche curare l' HTML in modo da avere un carattere più leggibile... comunque spero che non ti senta un po' oppressata da questi consigli (in fondo sono io che la devo scrivere!! Nd Tu...) ... comunque mi raccomando, aggiorna presto perchè la storia mi interessa molto, e mi piacerebbe leggere il seguito. Con questo chiudo e ti saluto!! :D Ciao!!

15/09/07, ore 14:32

sn d'accordo cn yoko chan..dovresti curare di piu i particolari..descrivere le persone i luoghi..perchè sembra un piccolo riassunto..la storia se approfondita potrebbe diventare ancora piu carina di qll ke è ora..quindi magari impegnati..!!!cmq aspetto il seguito..miss_miky

crashdown
14/09/07, ore 13:59

bellssima continuala!!!

13/09/07, ore 21:15

E' carina, non c'è che dire.Però probabilmente ti chiederai perchè non hai commenti dopo ben tre capitoli. Se posso permettermi di dirlo ecco qua: usi un pò troppo punti di sospensione, certo va bene ma non così tanti.Poi il fatto che ogni tanto scrivi con la "k" o abbreviando le parole non è troppo bello da vedere, o anche quando metti i numeri invece di scriverli a parole.L'ultima cosa è che forse corri un pò troppo con la storia.Forse dovresti andare più piano, fermati più nelle descrizioni.Per il resto mi piace, te l'ho detto, devi solo migliorare queste cosette...magari potresti trovarti una beta-reader che ti da una mano, che ne dici? Comunque aspetto il prossimo capitolo!Spero solo che tu non te la sia presa^^