Give me Love.
di payneandnutella

01/03/13, ore 17:17

Ciao, la storia non va nelle originali ma nella categoria dei One Direction.
Dato che c’è scritto IN ROSSO quando pubblicate mi domando cosa ci sia di così difficile da capire nel mettere la storia nella sezione giusta, senza quindi infastidire gli utenti degli altri fandom che si ritrovano la prima pagina della loro sezione preferita intasata da storie che parlano di personaggi di cui non gli interessa niente.
Te l’ho spostata nella sezione giusta, gentilmente, in futuro, presta più attenzione.

25/02/13, ore 23:52

Ciao, ti dico subito delle cose fondamentali:
io non amo i one direction ma non mi dispiacciono, anche perchè le storie che scrivono su di loro sono spesso le più belle (come questa ad esempio :))
poi mi piace come scrivi, spontaneo, ma allo stesso tempo molto divertente e appassionante, lo so...c'e solo un capitolo  ma come hanno gia detto altre recenstrici (?) si capisce subito se una ha talento oppure no, e tu ce l'hai, e anche molto!!!!!!
Altra cosa molto importante: io non so scrivere bene, perciò se trovi degli errori non farci caso perchè è quasi mezzanotte e sono stanchissima, ma ci tenevo a farti sapire cosa ne penso....
Che altro dire....boh!!! :) non mi viene in mente nulla solo buona faortuna e continua a scrivere

baci baci
xxgattina_invisibile

PS: non volermi male per la prima cosa che ho detto :p

25/02/13, ore 22:13

Comincio col dirti che seguo la tua pagina, ma che, per una serie di motivi (principalmente di tempo e di poco uso di fb) non ho letto la storia.
Poi mi sono ritrovata questo capitolo davanti e, cavolo, dall'inizio sembra stupenda! *-*
Cioè, voglio dire..
-Ci sono i ragazzi (e già questo la rende perfetta)
-Ci sarà un ballo (ed io adoro i balli, soprattutto nei film e nelle storie LOL)
-Sarà un ballo con tema tutto stellato (e cosa c'è di più romantico delle stelle? *--*)
-E' solo il primo capitolo, ma lo hai scritto benissimo, anche perchè è dall'inizio che si comincia ad inquadrare bene una storia e il tuo modo di scrivere è molto chiaro c:
Bhe, niente, se ci riesco faccio un salto agli altri capitoli sulla pagina, ma non ti assicuro niente, per cui aggiorna presto anche qui *w*
Ahahah a presto bella! <3

25/02/13, ore 22:07

Ciaao <3 Prima di tutto volevo dirti che mi piace tantissimo la mia pagina, è una delle prime a cui ho messo mi piace quando ho incominciato a seguire i ragazzi :')
La storia è molto bella, non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno i preparativi per il ballo e se tra Zayn e Grace nel corso della storia accadrà qualcosa <3
Adesso inserisco la storia nelle seguite :)
Baci
GleekDirectioner
P.S. l'altro giorno ho pubblicato il prologo di una nuova ff su Harold, ti va di passare? Grazie in anticipo <3