Honey eyes and blue angel
di The_Apocalipsticks

03/05/13, ore 17:23

Okaaay eccomi anche qui u,u
Lo sai bene che non sono una Gleek, ma ci tengo a puntualizzarlo nuovamente lol
Arrivando al nocciolo della questione: QUESTA FF È STUPENDA. Mi piace da matti. Mi piace quello che stasuccedendo e il fatto che sia tutto complicato (mi piacciono le cose complicate MUAHAHA), mi piace il fatto che siano già un po' cotti. OuO
E poi io amo il tuo modo di scrivere, babba. Sì, mi hai contagiata perchè nemmeno più le mie recensioni hanno senso AHAHAHA.
Mi dispiace per quello che Kurt ha capito... Però Blaine poteva anche evitare! D: uffa.
Va be', pubblica il prossimo cap che voglio saperne di più *^*
Ti voglio bene,
Choc/Gre

PS: ma lo sai che Il cantante dei Nirvana si chiamava pire Kurt? Il fantastico Kurt Cobain. Ecco perché oltre ad amare il personaggio, amo pure il suo nome c':

28/04/13, ore 14:58

La adoro!!! è davvero bellissima e scritta molto bene, sono contenta tu me l'abbia mandata! Devi continuare perchè ne voglio ancora (momento drogata di Klaine) comunque complimenti è stupenda.. credo di averlo già detto.. Mi dileguo!
-Dare Criss

11/04/13, ore 01:36

Oddio cuccioli *^* la amo davvero tantissimo!!! Sei bravissima *^^^* grazie per avermela fatta leggere =33 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--* mi hai distrutto eh peró mi piacciono le storie complicate =D
-veve

09/04/13, ore 12:29

Ciaoo Nabby! *^*
Scusa se recensisco solo ora >,<
Comunque il capitolo è bellissimo, soprattutto la parte di "Come What May"!
Solo una cosa però ... ma perchè Blaine ha detto di sì a Harry?! çWç
Povero Kurtie çwç

Alla prossima <3

Ti voglio bene,
Susy

P.s. So che un'altra si offerta di farti da beta, se però tu non accettassi, io sono disponibile :D

08/04/13, ore 22:53

Ciao. Allora questa storia mia ha lasciata un po' perplessa. La trama è un cliché un tantino troppo ricalcato e ripassato nel fandom di glee - Model!Blaine è decisamente gettonato - ma tutto sommato ci sta. Se la tua ispirazione ti ha portato fin qui, è giusto che la assecondi. Starà poi a te renderla originale e "tua".
Quello che mi preoccupa è l'italiano. E' pessimo, non voglio farci giri di parole. E' così punto e basta e non voglio neanche provare a capire il perché hai così tante recensioni con un tale livello di scrittura. So che lo stai pensando e no, non c'è una punta d'invidia, proprio perché io non scrivo e ho capito che, per altri motivi, non sono adatta. Piuttosto, ho la speranza di far scattare una qualche lampadina in te lasciandoti qualche critica che spero sinceramente ti possa servire.
Per prima cosa, impara a rileggere a distanza di giorni da quando hai scritto. Leggi di più e limitati a pezzi scritti correttamente o, non c'è niente da fare, assimilerai i loro errori.
Seconda cosa, i punti. Non le virgole, non i punti e virgola. I punti. METTILI. Cancella dalla mente i periodi lunghi, è molto meglio una scrittura diretta e incisiva, con pochi puntini di sospensione, soprattutto quando stai imparando. E nei dialoghi, santo panino, quando vai a capo, va il punto.
Ti faccio capire:

< Stasera non ho niente da fare, mi accompagni a qual nuovo locale gay... [SPAZIO]lo hanno appena aperto [PUNTO] poi ne hai bisogno anche tu, da quant'è che non fai sesso??! Potrei iniziare a pensare che sei diventato assessuato [VIRGOLA] eh >
Kurt arrossì e fu felice di essere solo in casa [PUNTO]
< … non credo siano affari tuoi...[SPAZIO]ma okey[okAy]...[spazio]tanto non avevo niente da fare > rispose poi sconfitto [punto]
< Benissimo! Ci sarà anche un mio amico, facciamo che ti passo a prendere alle 8 [punto]ok[okay, scrivi tutta la parola, non si usano le abbreviazioni]? >

Terzo: il lessico. Curalo, non deve essere troppo aulico, ma nemmeno così..
Quarto: attenta alla trama, perché fino ad ora, più che fluff, sembra infantile..
Così, è francamente illeggibile.
A me dispiace sempre lasciare queste recensioni e mi dispiace perché ne risulto solo molto stronza. Ma riflettici su. Più che una beta, devi imparare a scrivere in italiano.

-Roberta

Aggiungo una cosa: io non ho molto tempo per betare in questo momento. Però se non trovi una beta, posso pensare io al prossimo capitolo. E cercare di farti capire dove sbagli, magari, che mi sembra più sensato di una correzione solo col fine di pubblicare.
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 11:00 pm)

08/04/13, ore 22:39

Allora, quante cooose da dire!! Innanzitutto: perchè non ti consideri, in fondo, un autrice??' LO SEIIII!! e pure bravaaa!!
Scena iniziale comica, stile anziano aLpronto soccorso/ragazzino di 12 in uno strip club senza respiro HAHAHAHAHAHA xD devo dire che ho capito che il sorriso di Blaine è bello, e piaccia pure a teee XDD (piccolo scoop con cui mi scavo la tomba da sola: quando hai scritto che il suo sorriso sembra illuminare la stanza, me lo sono immaginato con tante lampadine al posto dei senti hahahahahahahahaha >.<) Furba la tattica del cellulare!! non a caso l ho inventata io U.U
Infine, mi piace molto che hai parlato del messaggiare con persone, magari sconosciute, e sentirsi ispiegabilmente bene...lo condivido pienamentee!!! ora vado a "leggere" (cioè commentare xD) il prossimo capitolo ciauuuuuu

08/04/13, ore 22:28

x cause sconosciute, probabilmente dovute a qualche interferenza interspaziale di una nebulosa alfa vicino alla Terra (U.U) commento solo ora xDDD A me piace già tantissimo solo il prologo (STTENZIONE! il seguente commento dopo le parentesi può contenere spoiler di commenti successivi!!) anche se già ti dico che mi strapiacciono quelli dopo :3333 sai, questa situazione che hai presentato mi ricorda un pò, anche se io non lo conosco approffonditamente, il telefilm Gossip Girl xDD Quindi, da quanto mi dicono, hai creato un capolavorooooo :))) hahahaha cmq complimenti ancora, mi piacciono come sempre le super descrizioni/caratterizzazioni dettagliatissime dei personaggi, continua così :DDD

08/04/13, ore 19:34

O SANTISSIMA GAGA, aaaah che bello l'inizio di questo capitolo *^*, sia per il fatto che Blaine e Kurt continuano a messaggiare e s'incontrano anche *^*, sia per O. SANTA. GAGA. 'Come What May' *^* sappi che IO TI ADORO *^*, e il sogno eh eh eh è che sogno ;3, ahimè stoppato da Sebastian, ok io quì vorrei mettere in chiaro che sono oltre una fan Klaine, anche una fan sfegatata della Kurt *^* e mi piace molto il fatto che anche se non ci sarà come coppia, siano comunque amici *^*, quindi grazie ;3, ritornando al capitolo, Sebastian convince Kurt ad'uscire dicendogli che ci sarà anche un suo amico, e Kurt accetta sia per svagarsi che per sfogarsi con Sebastian del sogno che ha fatto, cambiando scena x3, si passa a Blaine, ok io di tutto mi potevo aspettare, ma non che ad un tratto, proprio mentre Blaine pensa a Kurt e ai suoi occhi, Harry gli chiede se vuole avere una relazione che vada oltre l'essere amici con benefici, e Blaine, ripensando a Kurt, ma sopratutto al fatto che l'ha visto mano nella mano e ridere con un'altro ragazzo, accetta di essere il ragazzo di Harry, e fortuita coincidenza chiede a Blaine se gli va di andare in un bar per incontrarsi con degli amici, si ritorna a Sebastian e Kurt che raggiungono il bar dove Sebastian avvisa Kurt del fatto che il suo amico e il suo ragazzo sono già lì, ma comunque, si, sono d'accordissimo con Sebastian, sia per il fatto che Kurt è cotto di Blaine *^* che nello sperare che lo conquisti ;3, e quì ammetto che facendo due più due già avevo e ho, gli occhi lucidi nel pensare alla sfiga e al finale, Sebastian prendendo Kurt per mano lo trascina sino al suo amico....Harry, si presenta e gli dice il suo ragazzo dovrebbe arrivare eeeh oh ecco Blaine, mamma mia e quì è veramente WOW, Blaine rimane sorpreso nel vedere Kurt, ma sopratutto nello spostare lo sguardo e vedere le mani di Sebastian e Kurt intrecciate, e invece Kurt rimane shioccato non tanto nel vedere Blaine, secondo me, ma perchè la sua paura del fatto che avesso già il ragazzo si è avverata e così non potendo sopportare la vista della coppia, ma sopratutto della sua speranza che si spegne, così dicendo di stare male, saluta prima Harry e poi con gli occhi lucidi Sebastian scusandosi per poi andare correndo via da bar, *si asciuga le lacrime e sia soffia il naso* WOW, mamma mia che finale >.<, ma comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/04/13, ore 18:54

O SANTISSIMA GAGA, eh eh eh con una fine del prologo come quella mi aspettavo di tutto dall'intervista, e in effetti i pensieri di Blaine li avevo azzeccati, si lo so, ho una fissa per il Klex e ne vado fiera x3, comunque, ma Kurt è un tipo romantico tanto da diventare tutto rosso per un complimento di Blaine sul suo sorriso, che dolci *^*, ci riperdiamo di nuovo, eh eh eh Blaine porcellino x3, nei pensieri di Blaine e l'intervista finisce, che bella scusa quella dell'emal, così Blaine ha potuto prendere il numero di telefono di Kurt, e infatti grazie a questo cinque gioni dopo Blaine e Kurt si messaggiano mentre Blaine stava mettendo a posto casa x3, mmmh 'Così i due ragazzi iniziarono a messaggiare inconsapevoli che quello era solo l'inizio della loro storia...' questa frase sibillina mi piace tantissimo e mi mette anche molta curiosità ;3, che bello non vedo l'ora di leggere quello che succederà ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/04/13, ore 18:54

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa ;3, devo essere sincera con te.... questa storia, e me ne frego se "vabbè è solo il prologo" penserai tu, ma per me, già solo da questa a me questa storia PIACE DA MORIRE e mi sembra molto, molto carina, ma sopratutto interessante ;3, sai cos'altro c'è che mi fa ADORARE questa storia? il fatto che tu sei una tra le prime con protagonisti Blaine modello e Kurt che lavora a Vogue tra l'altro anche giovani *^* WOW *^*, che bello anche il fatto che ci sia l'hummelberry che viva insieme x3, e Blaine che vive con...il suo conquilino...con cui ha anche il patto amici con benefici Harry >.<, ma comunque, ahahah lo definirei un primo incontro Klaine E.P.I.C.O. ;3, tanto dolci e anche inbarazzati *^*, Blaine rimane molto, molto colpito da Kurt e la sua voce d'angelo, come lo capisco, ansi lo capiamo ;3, e Kurt è talmente sopraffatto dalla bellezza di Blaine che balbetta x3, WOW che primo capitolo, COMPLIMENTI ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/04/13, ore 17:28

noooooo nn ce la faccio ad aspettare di legger cs succederà nel prox capitolo....muoio dalla curiosità

08/04/13, ore 17:04

Nabbyyyyy ❤ Questo capitolo è fantastico. La tua storia è fantastica. Tu scrivi in modo fantastico. E nessuno ti ucciderà xD Ti beterei, ma non sono capace xD Ehm ... Ciaoooo, ti voglio bene ❤ Ps. Sono consapevole di non saper recensire, tranquilla xD

02/04/13, ore 16:27

ciau Ale che bella storia :D i klaine sono tanto carini mi piacciono molto ;D continua così ciau :D <3

01/04/13, ore 17:35

ogni persona, che li vedeva da fuori dalle finestre che davano sullo studio, pensava che tra poco si sarebbero sbattuti su tutte le superfici solide nella stanza <3
Ti adoro solo per questa frase <3

08/03/13, ore 20:50

WOW ALE! Ops... volevo dire Nabby xD
*ho rivelato a tutti la tua identità segreta e,e*

Anyway, questo capitolo è anche meglio del precedente! *^*
Inutile dire che amo sempre di più Kurt e Blaine, e dopo "Come What May" ho davvero bisogno di riprendermi! *E questo cosa c'entra?*
Sei anche molto migliorata nella scrittura! Usi più virgole e punti ed è molto più scorrevole, già prima era brava, adesso sei fantastica!
Sono sicura che il capitolo piacerà a tutti!

Alla prossima,

Susy <3