Love Letter.
di GrimmEspada03

05/06/13, ore 23:47

Scusami!! Ho letto gli ultimi due capitoli ora perchè ho avuto problemi con il pc xD comunque! Riguardo alla storia! Nella scrittura stai miglirando, ma sbagli ancora molte cose.. Ci sono tantissime errori grammaticali e di sintassi, a livello ortografigo no, e anche il lessico va bene, ma devi cercare di dare un senso alle frasi, a volte scrivi a casaccio! Riguardo la trama.. Mi sono intristita :-( non so davvero cosa farei in una situazione simile. È terribile! Sono curiosa di sapere cosa accadrá.. Perchè davvero io non ho idea di come potrei eventualmente affrontare la situazione o.o
A presto! <3

22/05/13, ore 19:07

Eh si, un distacco è sempre un distacco… E non credo sia opportuno considerarlo come un addio. Ovviamente nei primi attimi ci sentiamo crollare il mondo addosso e l’immagine della ragazza che affoga la disperazione nella vaschetta di gelato davanti al film deprimente, rende bene lo stato d’animo del protagonista! Per quanto riguarda i verbi al passato, non so, intendi il tempo verbale? Tipo il passato remoto? Credo dipenda principalmente dal contesto e dal momento nel passato a cui ci si riferisce…. Poi un verbo vale l’altro!  ; )

20/05/13, ore 22:15

la storia è stupendaaa!!! mi piace che ci siano sia temi romantici che quelli spotivi.... attendo con ansia altri capitoli!!!!

03/05/13, ore 10:49

La paura è una gran brutta bestia che spesso può portare a malintesi o grossi guai. Zero è stato più che comprensivo (l’amour….. *_*) ed ha perdonato. Forse ci avrei messo un pizzico di cattiveria per movimentare di più la partita… Questa non è assolutamente una critica, è solo una mia idea.
E per quanto riguarda la cronaca dell’incontro non è male. Il pezzo “giornalistico” ha uno stile molto diverso dalle storie che leggiamo su questo sito e forse non è semplicissimo da scrivere.
Ad ogni modo… attendo con ansia il finale! Credo non manchi molto, giusto?
; *

03/05/13, ore 00:04

di calcio non ne capisco, quindi non posso dirti nulla sulla cronaca xD il resto del capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Sei migliorata molto ;) complimenti :) a presto!!<3

22/04/13, ore 19:08

Ahi-ahi! Non oso immaginare la reazione di Zero quando in campo si troverà Zelo davanti! Certamente è un bel guaio: cuore o pallone? In un certo senso Zelo non è stato sincero al cento per cento, perchè comunque gli ha tenuta nascosta una parte di sé... E scoprire tutto alla resa dei conti sarà un bel caos!! Per me Zero ci resta male....  ; )

21/04/13, ore 19:58

Ma perchè non glielo ha detto!!!! o.o è scemo u.u cmq, io fossi in Zelo farei vincere Zero, e fossi in Zero non mi incazzerei tanto, magari sarei deluso, ma una volta passata la botta sarei tranquillo.. Sono curiosa di vedere ora come se ne usciranno xD complimenti!! A presto;-)

14/04/13, ore 19:56

eccomi qui....cammina cammina nella notte, ma dopo 8 capitoli mi sono fatta forza e ho deciso di commentare:KYAAAAAAHHH una delle ff migliori che abbia mai lettto :333333 complimenti, ogni giorno che passa controllo nei preferiti (si, sei nei miei preferiti XDDD) x vedere se hai aggiornato *3* complimentoni baci la tua baka :33

12/04/13, ore 06:46

Eccomi qua!!! Si, ho ancora gli occhi aperti....quasi!!!!
Dunque... Si vedono i cambiamenti nello scrivere e secondo me stai sulla strada del miglioramento. E' chiaro che Yuno si è sentita tradita.... Però la colpa non è tutta di Zelo... E' anche di Zero!!!! Se a lui piacciono i boys, Yuno cosa poteva aspettarsi?! E le donne spesso sono così anche nella realtà.... Della felicità degli amici (specie se uomini) a loro non importa.... Ovviamente non sempre è così, ma ho un'esperienza personale in proposito.....

E ora che accadrà sul campo di calcio?!?!!??

11/04/13, ore 22:15

Wow.. Fossi stata in Yuno non avrei mai reaggito così.. Si certo capisco la ferita ma è una reazione comunque scoretta.. Bha u.u cmq, voglio sapere come reaggirá Zero nel sapere che Zelo è il capitano della Kujiku! Io un pò mi incazzerei fossi in lui.. Tralasciando ciò! Mi piace il nuovo stile! E stai migliorando :-) ma mia cara sbagli i congiuntivi xD a presto :-)

08/04/13, ore 20:31

Ok allora se sceglie il calcio ti vengo a cercare... ovunque tu sia ♥
La parte mlmlml era molto piacevolmente mlmlml (capito no?)
Per poco non soffoco cx
Davvero mi piace da matti^^ ♥
Tipregotipregotiprego non li far separare *^* o almeno se lo fai... beh... non so... nono non lo fare *^*
Complimenti davvero è sempre più bella ♥
buon lavoro ♥

07/04/13, ore 20:06

ODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIO ok. ci sono.
ho beccato la tua storia e wow ♥.♥
ora vado avanti a leggere volevo solo dirti che scrivi davvero benissimo e che la tua storia è molto bella e dolce ma prevedo grossi guai con la sua migliore amica :3
ma spero di sbagliarmi :)
complimenti ora corro a leggere ancora bye ♥

03/04/13, ore 11:07

Chiedo umilmente scusa per il ritardo, ieri non mi sono addormentata (anche se mi sarebbe piaciuto) ma ho avuto talmente tanto da fare che non sono riuscita neanche ad accendere il computer....
Allora, veniamo alla storia. Effettivamente un miglioramento l'ho notato e credo che ogni tanto ci voglia qualche "tuffo" all'interno dei personaggi per comprendere meglio gli stati d'animo. A primo impatto forse Yuno era quasi rimasta senza parole dopo aver scoperto la verità e la sua riflessione a mente fredda rende meglio l'idea della "fregatura". Non so se ho usato i termini giusti, comunque secondo me ci vuole un po' di racconto (tipo la prima volta di Zelo&Zero) e  qualche altro momento più..... psicologico forse!
Continua così! Per me verrà bene alla fine!

29/03/13, ore 11:58

Ciao, ho letto la tua storia sino a qui e come puoi notare dalla bandierina, non va poi tanto bene.
La trama, per iniziare, è alquanto scontata. Il solito triangolo yaoioso della ragazza che si innamora di un ragazzo ma che, timida, chiede all'amico di intercedere per lei e... Blablabla... Alla fine sono i due ragazzi ad innamorarsi!
Ma ho voluto darti una possibilità, mi è capitato spesso di trovare storie con trame all'apparenza scontate ma che, alla fine, si erano rivelate interessanti perchè ben elaborate.
Qui, però, ci sono degli errori, soprattutto di natura grammaticale.
In primis, perchè scrivi i dialoghi in quel modo?
Zelo: Ciao.
Zero: Ciao!
Cosa è, un dialogo? Francamente, i dialoghi si scrivono in terza elementare per far comprendere ai bambini come intercedono tra loro i personaggi all'interno di un racconto, prima di passare ai temi e alle storie inventate (o almeno la mia maestra d'italiano faceva così alle elementari -brutta storia-).
Esistono verbi come DIRE, CHIEDERE, URLARE, DOMANDARE, SUSSURRARE, RISPONDERE ecc. per descrivere due personaggi mentre parlano.
"Ciao." disse Zelo.
"Ciao!" rispose Zero.
Non parliamo di qualche punto o virgola mangiato o messo male, ce ne stanno un bel po' in questi capitoli e mi è capitato di dover rileggere le frasi, perchè non capivo il concetto.

Infine, lo scoglio più grosso.
L'ASSURDITA' DI QUESTO CAPITOLO.
Insomma, Grimm cara, ma se a te il tuo migliore amico confessasse che si è slinguazzato il il ragazzo che ti piace (e sapeva che lui ti piaceva) tu ne saresti felice?!
Zelo rivela a Yuno di averle MENTITO sulla lettera, sul ragazzo e di averle TENUTO NASCOSTO che lui e Zero uscivano insieme... e tu dici solamente che si era arrabbiata un attimo per la lettera e poi faceva la pervertita?!?!
Ma non era taaaanto innamorata qualche capitolo fa?!?!
Francamente io mi sarei aspettata una litigata, lo scioglimento di un'amicizia e poi un mega triangolo amoroso perchè Yuno non si è arresa al fatto che Zero non se la fili e tenti in tutti i modi di conquistarlo.
Insomma, GUERRA APERTA tra i due che un tempo erano pappa e ciccia... E' più realistico!!

Nono, è poco realistica questa cosa, e poi cosa è questo rating rosso? Per la scena di sesso del prossimo capitolo?
Spero sia quello, altrimenti la storia è un rating arancio stentato.
Gamma,
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 02:05 pm)

27/03/13, ore 21:37

La figura in nero sotto casa sa tanto di stalker xD cmq! Bel capitolo, e hai fatto bene a far confessare Zelo, non era giusto che mentisse alla sua amica u.u per il resto non so che dire o.o io non sarei capace di dire così facilmente a una persona che sono innamorata xD aspetto la fsmigerata scena :-3 baci!