Gli angeli del mare.
di Jolly Camaleonte

29/01/17, ore 22:33

Bellissima. Davvero.
Ho scoperto da poco il tuo meraviglioso profilo e -per la mia gioia- le tue fanfiction su supernatural, e ora sto sclerando come poche volte mi è successo ahahah
Comunque. Parlando della storia, credo di averla adorata da "Dean alzò lentamente il busto, le labbra che sbocciavano a un beige appena intravisto.", e poi la faccenda della labbra di Dean e del nome di Cass paragonato a un fiore e di Castiel che sa di mare. Cioè. CIOE'. Ecco ahahahah
E boh, il modo in cui scrivi, come incastri le parole perfettamente e fai sembrare tutto più vivido e reale, davvero fantastico... Basta ormai sono partita, mi dispiace dirtelo ma mi sa che mi dovrai sopportare in altre recensioni lol
(bravissima, seriamente)

-Naenihl

26/02/13, ore 19:06

Mi piace, eccome! Breve, incisiva, diretta. Mi piace come hai gestito la narrazione, le hai dato un ritmo da onda marina, senza tuttavia strozzare il discorso in inutili e fastidiosi singhiozzi.
E poi c'è il modo in cui questa sorta di sogno appare realtà, quel pezzo salato che ne vien fuori al mattino fa molto pensare che sia opera dell'angelo, lasciando comunque un sottile dubbio che proprio non guasta.
L'ultima frase, per intenderci, lascia il segno.
Complimenti.

Ax.

25/02/13, ore 23:41

Aw, che dolci ^^ Mi piace molto il fatto che Dean sappia di mare dopo l'incontro onirico con Castiel, che non vuole disturbarlo nella vita reale. Credo che il sapore del mare per Cas sia abbastanza appropriato. Bellissima piccola fanfic,

Sherlocked