Recensioni per
TANTE BARE NEL TITOLO
di THE ROCK AVENGERS

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/03/13, ore 01:15

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Tutti morti.
Tutti.
Morti.

E in modo così crudo, per giunta!
Ma pore stelle delle cuore mio come  me li avete conciati D:

Attendo il seguito con impazienza, a questo punto! Non riesco nemmeno a immaginare cosa potrebbe accadere di peggio!

Grazie per avermi regalato tante risate anche con questo sconcertante capitolo due!

Recensore Junior
10/03/13, ore 15:25

.... Penso di essermi persa qualcosa: cioè la gente scambia organi veri per cosplay? Ma soprattutto, avete fatto uccidere tutti, ad esclusione di Morgan (che spero che consacrerà la 'band più tamarra dell'universo' nel miglior modo possibile) per mano di un tipo sconosciuto con un ascia che, non so il perchè, mi ricorda il tipo di Assassin's creed?
... No, mi sono persa qualcosa...O.O

Comunque, anche in questo capitolo mi sono veramente rotolata dalle risate! Non la smettevo più di ridere quando ho letto che non c'era nessun serpente a sonagli ma che in realtà era solo la suoneria del cellulare di Dom! Per non parlare di quando Chris non vuole salvare Matt e Dom dalla doccia perchè ha paura di quel che vedrà... epico!
Ma, la doccia!!! Io mi aspettavo qualcosa di così dolce da far sciogliere persino il gelato, invece me l'avete risolta così... Pagherete per questo!
Scherzi a parte, è un capitolo veramente bellissimo e divertente! Ora però spero che nel prossimo si scopra che sia stato tutto un sogno o che avvenga una specie di resurrezione, perchè io, quei quattro, li voglio vedere ancora! D:
Al prossimo capitolo! Mi raccomando continuate così,
Fuores

Recensore Veterano
03/03/13, ore 01:37

COSA STATE FACENDO ALLA "BAND PIÙ TAMARRA DELL'UNIVERSO", OH VOI, CUORI INSENSIBILI?
Beh qualsiasi cosa sia mi ha fatto per la seconda volta ridere come un'idiota, e facepalmarmi dalla disperazione in molteplici occasioni. Perciò guud, vi siete riprovate degne di tanta adorabile demenza *-* (e ce ne vuole, ♥)
Ma nonostante i dovuti complimenti, rimanete due persone terribili perché:
-avete sconsacrato il tempio slash della doccia insieme, quella che solitamente finisce in cosucce secsi e proibite invece qua diventa teatro di quasi-morte T_T (fichissimo Chris nei panni del salvatore dell'ultimo momento!!)
-quel tizio con l'ascia mi sembra uno di quei fan ciccioni che pezzano nelle prime file e impediscono la visuale, solo che solamente voi potevate farlo risultare pure assassino AHAHAHA, crepo XD
-i pezzi di cadaveri, lo scambio di organi, il cosplay (???), lo scenario post-apocalittico e aiutomifermo: giuro che mi è salito il brivido.

Ora, o nel prossimo capitolo si svegliano e capiscono che è stato solo un brutto sogno, oppure allargherete la tragedia facendo morire pure i lettori, sia dal ridere che dall'angoscia! Noi ci teniamo a questi tre, sciò a questi scorpioni e madame blahblah ç_ç 
Le risate qui si sprecano, ma occhio a non esagerare 

Recensore Junior
01/03/13, ore 20:19

Sono stata un po' assente in questi giorni, chiedo scusa per il ritardo, vi adoro. Morgan e Tom insuperabili e questo "nonsense" mi fa morire, giusto per rimanere in tema. *ride sommessamente nonostante i muscoli indolenziti*
Alla prossima. <3 <3

Recensore Junior
26/02/13, ore 14:05

Rieccomi!

Stavolta non ho più la febbre, sebbene sia ancora a casa, quindi avrete una recensione mooolto più sensata e articolata. *si...da me...contaci!*

No, vabè, via..
questa storia mi fa schiantare ogni volta di più! Sono arrivata alla fine che rotolavo sul libro dei Promessi Sposi *che non ho letto*
Tentiamo di seguire un ordine apparentemente logico!

-Lo scorpione! waaaaaaah! Che risate mamma mia! Siete meravigliose! Che poi uno scorpione non avrebbe nulla di divertente in sè, ma qui è stato uabcuebwycghwebfnhjhfbgqzh
Cioè già quei dialoghi interessantissimi tra Tom e Chris erano la meraviglia assoluta, poi lo scorpione! Ecco, lì ho cominciato ad affogare per le risate!

-Poi il serpente a sonagli! Per un istante ho credutpo davvero che ce ne fosse uno, quindi alla spiegazione ho ricominciato a ridere come un'idiota *ma tu sei un'idiota, ebbene sì*

-Il momento di BellDom è la tenerezza! Cioè! Siete riuscite a infilare un pezzo così abbraccioso, cuoricioso, zuccherofilatoso (?) etc., in una storia del genere! NO! Siete due geni, basta! E' stato meraviglioso, anche perché insomma dopo l'ultima foto di Matt su Twitter che, ammettiamolo, mi ha dato uno dei migliori risvegli che abbia mai avuto nei periodi di influenza, una cosa del genere da leggere era perfetta!

-Poi, arriviamo al clou!
IL TIPO CON L'ASCIA! Giuro mi piegavo! Ci stavo soffocando! Non c'entrava assolutamente niente! E, per questo mi ha fatto ridere ancora di più! Cioè, è un po' come infilare il Dr. House nella storia di Biancaneve che prova a risvegliarla! Sarebbe una cosa comica a livello stellare! E poi, non lo so perché, ma la mia mente rovinata *fate ciao ciao all'ultimo neurone di Chiara che sta morendo* collega la sua intera vita agli scout, e mi ritornano a mente le gare d'espressione delle squadriglie maschili in cui alla fine delle scenette muoiono sempre tutti per un motivo tra i più assurdi. In un campo su Shrek, hanno fatto morire tutti per colpa del kebabbaro. Cioè..più o meno è la stessa cosa, ergo: risate garantite!

Poi mi sono immaginata 'sto tipo che arriva così dal nulla, in stile morte nera come quella che si vede nei cartoni e fa 'na strage, con Morgan che si nasconde! Aaaah! Che cosa bella!

Ora, non so come abbiate intenzione di continuarla, ma state certe che io contino a leggere e a recensire, perché qui è troppo da ridere!

With love,
Chiara.

P.S: dis is di end ov de uord!? GENIALATA! <3

Nuovo recensore
25/02/13, ore 23:32

MA LA CATTIVERIA DI TUTTO CIO'
E l'app dei suoni della Savana! L'UOMO SBUCATO DAL NULLA CON L'ASCIA *collassa* e Morgan vendicatore!
*si sbriciola*

Non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, e quindi aspetterò pazientemente un segno (cit.) mentre continuerò a ridere pensando all'uomo impazzito con l'ascia - scusate ma la violenza improvvisa mi fa sempre ridacchiare come una beota irrecuperabile - e a strofinarmi le mani mormorando "eccellente" a ripetizione, per poi sfogarmi in una risata malvagia con tanto di tuoni e fulmini fuori dalle finestre.
In soldoni: siete fantastiche e vi amo e le risate che mi faccio leggendovi sono tutte sincere, dalla prima all'ultima!

*abbraccia e fugge*