summer nights.
di youcanfly

07/03/13, ore 21:17

Comincio col dire che non leggo mai fanfiction di questo genere. Leggo sempre e solo slash, ma scrivi davvero molto bene, e l'ho letta tutto d'un fiato.

Mi piace molto questa storia, infatti mi ha subito coionvolto e... beh, davvero complimenti! (:

Continua presto. ♥

07/03/13, ore 21:17

sono @proudofciasten di twitter skvisfuvhisf mi piace. fammi sapere quando aggiorni eh c: ciao bella

07/03/13, ore 21:16

Mi piace un sacco! Oggi purtroppo mi fermo a questo capitolo ma giuro che continuo l'ho aggiunta tra i preferiti! Continua! Mi piace la trama sono affascinata (: @xmushj

07/03/13, ore 21:13

sdfgh ok la storia è bellissima, è molto coinvolgente. spero che continuerai presto c:

07/03/13, ore 20:56

hey ciao, credo che diventerò dipendente dalla tua ff lol no davvero è stupenda :3 comunque io sono #teamHarry lol ciao bella c:

07/03/13, ore 16:44

ciao sauif allora questa storia è bellissima davvero,non è come tutte le altre.
Aspetto che continui ciao c: <3

06/03/13, ore 22:59

Heei ciao!
Devo dire che quando ho iniziato a leggere questa storia pensavo fosse una normale ff sulla ragazza che va a Londra, conosce uno dei oned e si innamora. Invece sono felice di accogermi che ho sbagliato! La storia del 'gioco' è molto interessante, sono rimasta piuttosto sconvolta dalla scritta di Scott sul vetro cc
Davvero bella, anche se io sono #teamHarry quindi vedi di farli mettere insieme o mi arrabbio AHAHHA :3
Un bacio,

@xthreewords

(ti ho inviato un dm con il link della mia ff, mi farebbe piacere se passassi!)

06/03/13, ore 21:34

E' molto carina questa storia, mi incuriosisce anche se concordo forse qualche descrizione in più farebbe comodo XP Mi piace molto il fatto che Lia e Harry lavorano in un negozio di vestiti, fa molto...Storia realistica(che se ci speri magari ti accade LOL)
Ottimo stile di scrittura!!
Lulù

06/03/13, ore 20:48

Che belloooo :3 continua presto perché muoio dalla voglia di sapere che cosa succederà dopo <3<3<3

06/03/13, ore 18:56

Ho letto questo primo capitolo ed è molto carino. E' scritto bene perchè la lettura è molto fluida e non è pesante.
Continua così :)

05/03/13, ore 22:16

Mi piace un sacco questa storia asdfghjkl E' scritta benissimo, l'adoro *^* Continuala ti preeeego!

05/03/13, ore 21:30

premetto che non sono una directioner cc.
però mi piace il tuo modo di scrivere, mi ha preso molto :3
il linguaggio è corretto, la trama è molto bella.
aspetto lo svolgimento lolz
aggiorna presto, quindi c;

05/03/13, ore 17:36

cciao bella.addhsj ho letto il dm su twitter, e sono passata un po' per curiosità ed un po' perché non sapevo cosa fare. lol MA IO AMO QUESTA FANFICTION. grazie per avermi mandato il messaggio.asddhk è davvero davvero bella. devi continuare presto,okay? altrimenti vengo io a casa tua a minacciarti. lol (no scherzo. mi cago sotto di uscire la sera da sola). vabeh bast ja. ahah scusa per tutte 'ste stronzate che stai leggendo e se sei arrivata fino a qua ti faccio una statua d'oro. lol ora mi dileguo. continua preeessto.cciao. cc:

05/03/13, ore 13:37

questa storia è STUPENDA.
è diversa, è interessante, intrigante, particolare.
mi piace davvero tantissimo e mi ha lasciato una curiosità incredibile.
ti prego continua presto perchè voglio sapere skshfks
complimenti davvero, al prossimo capitolo c:
ps: su twitter sono dimplessh mi avvisi quando aggiorni? c:

04/03/13, ore 21:33

ciao :) grazie per avermi mandato il messaggio su twitter! questa storia mi piace davvero tanto e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! la metto subito tra le seguite così mi tengo aggiornata :) al prossimo capitolooo