Crepe
di Blue_moon

07/03/13, ore 16:48

Thanos *^* Ormai pure lui rientra nei miei personaggi preferiti, chissà come lo renderanno nei film Marvel... dobbiamo attendere parecchio per quello, però! XD
Partire con lui significa partire in bellezza, e mi piace questa tua versione piuttosto folle e decisamente implacabile. Oh, c'è pure Malekith. *^* Un tripudio di villain, evviva!! Sono curiosa di vedere come inserirai l'elfo nel perseguo della storia! Come sempre un lessico curato e in questo frangente particolarmente evocativo, mi ha lasciato pienamente soddisfatta! Continua così!!!
Un bacione,
Sayuri

03/03/13, ore 23:16

Signora mia, cominciare con Thanos e Malekith che complottano nell'ombra significa far schizzare alle stelle il mio tasso di curiosità - e quasi mi fa dimenticare che ancora non sappiamo che cosa diamine è successo a Khalida. Loki chiamato "il Portatore" mi ha fatto molto Signore degli Anelli e mi piace ;) e l'idea di far collimare il finale degli Avengers con gli spoilers su The Dark World promette benissimo, unendo così due dei villains più infidi e pericolosi della Marvel. O forse dovrei dire 'tre', anche se ancora non ci hai parlato dei piani di Loki, o addirittura 'quattro' se preannunci incursioni pure nell'ambito Iron Man... Insomma, ottimo inizio, intrigantissimo e d'effetto come sempre. Occhio soltanto a quel "qual'è" apostrofato - non è mio costume fare la professoressa d'italiano ma ci ho fatto caso, pardon. Ci leggiamo al prossimo capitolo! Bacioni

26/02/13, ore 13:44

Mi piace molto il fatto che tu abbia inserito personaggi non ancora conosciuti al mondo cinematografico e soprattutto mi piace che tu abbia inserito Lady Morte anche se si tratta di una proiezione mentale. Visto che Thanos intende puntare al cuore degli asgardiani immagino che farà di tutto pur di riaprire le ferite emotive di questi ultimi, Loki compreso, indi per cui mi sa tanto che in tutto questo c'entrerà anche Khalida. Di Malekith non so ancora dare nessun giudizio non avendo trovato nulla da leggere su di lui, quindi aspetto una descrizione dettagliata del personaggio da parte tua.

Alla prossima.