Born To Die.
di Aliel_1D

23/03/14, ore 21:52

Adoro questa fan fiction,l'ho finita di leggere ora,e ne sono rimasta colpita,sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo,so che sarà fantastico come tutti gli altri.La parte che mi piace di questo capitolo è dove Niall entra nella stanza di Faith mentre lei piange e lui senza dire niente l'abbraccia,molto dolce davvero <3 Detto ciò spero continuerai presto,e come ti ho detto in precedenza la adoro! bellissima!
Baci
Giovanna

02/09/13, ore 18:34

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

17/05/13, ore 22:38

Eccomi qui tesoro :)
Non ho recensito il prologo perche ero curiosa di andare avanti ma ora sto morendo di sonno quindi.. boh (?)
La storia mi piace davvero l'idea mi ispira molto e non vedo l'ora di continuare a leggere.
Solo una cosa ripeti molte volte delle parole all'interno della stessa frase. Non è una critica solo un'osservazione
Per il resto quello che ho letto è molto buono. Ovviamente non posso dire altro visto che sono all'inizio u.u
Un bacione mi faccio viva presto <3

17/05/13, ore 21:43

1. Questo capitolo mi ha preso benissimo.  2.La storia miglora sempre di più.3.(ma credo che sia la cosa più importante)Hai molto talento.
Sappi che se mi metto a fare una recensione per di più non a fine storia,è un'ottima cosa! :) Io sono un tipo che legge tutta la storia e poi commenta se gli è piaciuta...
Sulla precisione ti do ragione anche perchè forse sono peggio di te,infatti una cosa la rifaccio all'infinito se non è perfetta!
Ho solo una curiosità:Liamlo hai citato perchè poi riconpare oppure perchè era un capitolo chiuso di Faith???
Credo di avere detto tutto(sono una persona di poche parole) e continua così che non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

17/05/13, ore 18:04

MI SONO FINALMENTE RICORDATA DI LEGGERLO. <3
Aww, è stupendissimo. Davvero.
Che dolce Niall, finalmente ha fatto pace con la sua mamma.
"La meglio frase è "“Ehi! Ma sei ancora nudoooo!!” urlò lei dopo essersi accorta del mio Willy vagante(?).""
SONO MORTA.
Non vedo l'ora del prossimo. :*

Non aspettavo altro!! Akdnekandnrks finalmente lo fanno. Anche se forse hai accellerato troppo i tempi della narrazione, ma va bene :) ajnrieje

Tesoro mio finalmente dopo ventimila anni che ti dicevo che dovevo leggere la tua FF, l'ho fatto!! Avevo già letto in precedenza i primi 3 capitoli ma oggi finalmente me la sono letta tutta! Mi ha preso moltissimo, è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! sei la mia piccola e bravissima bimba bella!! mille mila baci nell'attesa del 19 ♡♡♡

14/04/13, ore 21:01

qawdihouaoadhu hannno fatto paceeee *--+ *salta come una bambina* eskubdueshdou *--* continuaaa

08/04/13, ore 23:03

Aspetavo Liam, ma non questa appiccicata!!! Dio mio, ci sei andata pesante!! Hahahaahah vabby, il prossimo capitolo sento che sarà mlmlml, giusto?? (si si si si si)

03/04/13, ore 23:46

ayqgSggsjahs Niall cuccy.. Ok, qui ci stava beneil rating rosso.. Mlmllmlmlml vabby, aspetterò <3

03/04/13, ore 22:54

La parte della conchiglia. L'amore. AMO QUELLA PARTE (te lo ripeto ancora, è meravigliosamente meraviglioso). Immagino chi ci sia dietro la porta... Mh, non vedo l'ora del prossimo T_T
Bravissima mia cara, davvero tanto. Tanti cuori. ♥

Aaaaaa che cuuuucccioliiiiii *---* c'è anche Little Things *----* ok, amo questa ff

24/03/13, ore 09:26

È inutile dirlo. . Ajrbksbwirabsbeiwbskrbwkabdb *----* ma come fai a scrivere così bene???!?!? Uffa io non ci riesco!!

Vahdkebajsbjebajsbtiwha la tua ff ha un solo difetto: i capitoli sono troppo corti u.u <3 hsjdjasamams s

Hahdhejabhdjwkabfiqjbdkrbwia la mia recensione non può mancare u.u è bellissimo, anche se forse dovevi tenere un po' di tensione tra Niall e Faith, ma vabene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo XX un bacio!! <3